17 Settembre 2015
15:44

Gemma in lacrime a Uomini e Donne affronta Giorgio: “Non è innamorato di me”

Gemma e Giorgio si lasciano e si spiegano negli studi di Uomini e Donne, lei finisce in lacrime mentre lui minimizza. Gianni Sperti: “Non è giusto far passare Giorgio per il carnefice di turno”.
A cura di G.D.

Che fine hanno fatto Gemma e Giorgio? È la domanda che si pone, lecitamente, Tina Cipollari ed è la stessa domanda a cui la puntata del Trono Over di Uomini e Donne risponde. Oggi in studio, infatti, c'è proprio Gemma a spiegare le ragioni della separazione tra i due, come già anticipato nei giorni scorsi. La donna è entrata in studio, dimagrita, rivela di non essere stata bene e che, dopo le vacanze, Giorgio Manetti le ha confessato di non essere più innamorato di lei. Mentre Gemma entrava in studio, Tina Cipollari non immaginava cosa avesse da dire al pubblico e quindi ha cominciato a scherzare: "Quest'estate avranno trascorso notti magiche". Così non è stato e le lacrime fanno presto a solcare il volto rugoso di Gemma.

Ho avuto un disturbo quest'estate. Per me oggi è uno dei giorni più brutti della mia storia. Voglio riprendermi la mia vita. Ho vissuto momenti indimenticabili ma la vacanza è terminata con Giorgio che mi ha detto di non essere innamorato. Se manca l'amore, manca tutto. Non ci può essere una storia. A me manca l'amore. Io volevo lasciare il programma insieme a lui ma lui non era mai pronto. Lui mi ha chiesto di lasciare il programma adesso ma io non lascio il programma perché lui non prova amore nei miei confronti.

Interviene Maria De Filippi:

Giorgio ci ha detto che da parte sua non ci sono sentimenti forti e che Gemma ha scelto di vivere scientemente la storia in questo modo.

Gemma contrattacca e che, come dalle anticipazioni dal sito di Maria De Filippi, quando lei è stata male Giorgio non è andato a trovarla.

Due amici hanno rinunciato alle loro vacanze per starmi vicino all'ospedale. Giorgio non ha fatto niente. Tutta l'estate, ho fatto Torino-Firenze e Firenze-Torino. Lui non è mai venuto a Torino nemmeno quando stavo male e non mi ha chiesto nemmeno se avevo bisogno di qualcosa.

Non manca l'intervento puntuale di Tina Cipollari:

Guarda che Giorgio è sempre stato molto chiaro in questi mesi. Gemma, hai finto un benessere che non hai mai provato.

Anche Gianni Sperti è d'accordo: "Non è giusto farlo passare per un carnefice". E sue queste parole arriva Giorgio in studio: "Gemma, quando mi ha chiamato, mi ha detto che era stata ricoverata per un disturbo ricorrente". Botta e risposta con Gemma che replica subito: "Non era un disturbo ricorrente". 

Gemma racconta la prima volta con George: “Ho ancora le lacrime agli occhi”
Gemma racconta la prima volta con George: “Ho ancora le lacrime agli occhi”
Gemma Galgani:
Gemma Galgani: "Non sono uno zerbino. Spero che Giorgio voglia vivere questo sogno con me"
Giorgio Manetti:
Giorgio Manetti: "Non amo le 'vecchie' e Gemma non ha più la freschezza dei 20 anni"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni