Gemma pensa a Giorgio mentre lui si complimenta con un’altra, ma si tratta di un fake
Le insidie della rete hanno colpito anche Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Ogni giorno, la dama del trono over di "Uomini e Donne", dedica romantici messaggi al suo amato. L'ultimo recita:
"Vorrei tu fossi qui con me! Torino è bella e l'aria delle montagne circostanti rigenerante!"
Nei giorni scorsi, invece, Gemma ha scritto:
"Abbiamo sempre tanta energia, tempo per le aggressioni verbali, per gli insulti. Io invece stasera vorrei attirare la vostra attenzione per la gioia, per le forti e bellissime emozioni che si provano anche per le cose semplici…se condivise con chi le sa trasmettere! Le parole sembrano delle frasi fatte, dei luoghi comuni, invece sono convinta che se vi fermaste a pensare anche nei vostri cuori ci sono dei momenti di gioia che bisogna avere la voglia di identificare e intravedere, farete felice la persona a voi cara! Regalatevi questi momenti di gioia! Quindi con un ringraziamento speciale a Giorgio Manetti che proviene dal cuore e, sempre con il cuore che vi auguro che possa essere per voi domani uno dei giorni più belli, come lo è stato per me ieri!"
Anche sulla pagina ufficiale di Giorgio Manetti compaiono – seppur raramente – delle dediche per Gemma. Il sito Isa&Chia, però, ha raccolto un commento dell'uomo scritto tramite il suo account privato. Si tratta di un complimento alla foto di una donna "misteriosa". Un semplice "Wow!" all'immagine di una procace ragazza in bikini che nella didascalia recita: "Direzione piscina".
La ragazza nella foto è la modella Kelly Karloff ma Giorgio Manetti non se ne accorge
La ragazza ha risposto all'apprezzamento espresso da Manetti con l'emoticon di un bacio. Come dicevamo, però, la rete è piena di insidie. Il profilo, infatti, è solo un fake ma Giorgio non se n'è accorto. La protagonista della foto è la modella Kelly Karloff. Lo stesso scatto è facilmente reperibile sui suoi profili social.