Gemma pensa a Giorgio mentre lui si complimenta con un’altra, ma si tratta di un fake

Gemma Galgani continua a proclamare il suo amore per Giorgio Manetti. In questi giorni, però, lui si è complimentato con una ragazza, per una foto pubblicata su Facebook nella quale compare in bikini. Lei lo ha ringraziato calorosamente. Peccato, però, che si tratti di un fake. La ragazza nella foto, infatti, è la modella Kelly Karloff.
A cura di D.S.

Le insidie della rete hanno colpito anche Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Ogni giorno, la dama del trono over di "Uomini e Donne", dedica romantici messaggi al suo amato. L'ultimo recita:

"Vorrei tu fossi qui con me! Torino è bella e l'aria delle montagne circostanti rigenerante!"

Nei giorni scorsi, invece, Gemma ha scritto:

"Abbiamo sempre tanta energia, tempo per le aggressioni verbali, per gli insulti. Io invece stasera vorrei attirare la vostra attenzione per la gioia, per le forti e bellissime emozioni che si provano anche per le cose semplici…se condivise con chi le sa trasmettere! Le parole sembrano delle frasi fatte, dei luoghi comuni, invece sono convinta che se vi fermaste a pensare anche nei vostri cuori ci sono dei momenti di gioia che bisogna avere la voglia di identificare e intravedere, farete felice la persona a voi cara! Regalatevi questi momenti di gioia! Quindi con un ringraziamento speciale a Giorgio Manetti che proviene dal cuore e, sempre con il cuore che vi auguro che possa essere per voi domani uno dei giorni più belli, come lo è stato per me ieri!"

Anche sulla pagina ufficiale di Giorgio Manetti compaiono – seppur raramente – delle dediche per Gemma. Il sito Isa&Chia, però, ha raccolto un commento dell'uomo scritto tramite il suo account privato. Si tratta di un complimento alla foto di una donna "misteriosa". Un semplice "Wow!" all'immagine di una procace ragazza in bikini che nella didascalia recita: "Direzione piscina".

Post raccolto dal sito IsaeChia
Post raccolto dal sito IsaeChia

La ragazza nella foto è la modella Kelly Karloff ma Giorgio Manetti non se ne accorge

La ragazza ha risposto all'apprezzamento espresso da Manetti con l'emoticon di un bacio. Come dicevamo, però, la rete è piena di insidie. Il profilo, infatti, è solo un fake ma Giorgio non se n'è accorto. La protagonista della foto è la modella Kelly Karloff. Lo stesso scatto è facilmente reperibile sui suoi profili social.

 
Gemma in lacrime a Uomini e Donne affronta Giorgio:
Gemma in lacrime a Uomini e Donne affronta Giorgio: "Non è innamorato di me"
L'amore di Gemma e Giorgio trema, Tina non è la sola scettica
L'amore di Gemma e Giorgio trema, Tina non è la sola scettica
Finito il trono over, Giorgio resta con Gemma anche senza telecamere al seguito
Finito il trono over, Giorgio resta con Gemma anche senza telecamere al seguito
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni