“Genitori, carini e innamorati”, la vita reale di Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada
Potrebbe essere il titolo di una nuova commedia, magari da interpretare proprio in coppia. Genitori, carini e innamorati, ecco cosa sono Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, sorpresi da Novella 2000 a scambiarsi coccole e tenerezze, mentre il loro piccolo di Ettore, di appena due anni, se la spassa giocando intorno a loro. Quest'amore tra i due ha bisogno soltanto di un'ultima cosa per coronarsi, il matrimonio che, si legge nel pezzo di Novella 2000, appare giorno dopo giorno, sempre più dietro l'angolo. Come due pischelletti innamorati si baciano con passione e si tengono stretti, ma con la coda dell'occhio non perdono mai di vista il piccolo Ettore. Il loro amore li fa sentire come degli adolescenti, questo è vero, ma non perdono mai di vista quelle che sono le loro responsabilità. Vive l'amour.
L'attore di "Anni Felici" soltanto il mese scorso, in un'intervista rilasciata al mensile "Grazia", aveva raccontato della volontà di sposare Ilaria Spada.
Mi sposo, il matrimonio con Ilaria è un progetto concreto. Fino a oggi non l’abbiamo messo in programma perché siamo troppo occupati e non volevamo fare le cose di fretta. La data non è stata ancora fissata, ma che importa: l’intenzione c’è tutta
Convolerà a nozze, dunque, così anche il "ragazzo dal kimono d'oro" (o il principe di Fantaghirò, se preferite) metterà finalmente la testa a posto.