57 CONDIVISIONI

Gennaro Lillio: “Ho lasciato Lory Del Santo per gelosia”

Una love story finita male quella tra Lory Del Santo e il toy boy 21enne Gennaro Lillio. Il napoletano arriva a Domenica Live accompagnato dalla madre, mentre Lory prepara il suo colpo di scena per chiarire le sue ragioni.
A cura di Laura Balbi
57 CONDIVISIONI
gennaro lillio a domenica live

Una love story breve ma sulla bocca di tutti quella tra Lory Del Santo e il toy boy Gennaro Lillio. Sono passati pochi giorni da quando la showgirl ha confessato che Gennaro l'ha lasciata, una rottura inaspettata per la seduttrice per eccellenza Lory che non era mai stata lasciata prima. Ospite a Domenica Live il "pischello" Gennaro Lillio con sua madre Immacolata, pronto a raccontare la sua verità sulla fine dell'amore con la Del Santo, mentre quest'ultima è dietro le quinte a sua insaputa. Gennaro fa sapere che è rimasto shockato della presenza di Giuseppe, che Lory ha definito solo un amico ma che intanto ha dormito a casa sua mentre erano insieme. Il bel commesso napoletano supportato dalla madre accusa Lory di "aver fatto bene i conti" mentre lui era impegnato con i suoi tre lavori.

lory del santo gennaro lillio

Gennaro e Immacolata sono sorpresi dall'arrivo di Lory in studio, che ci tiene a chiarire la sua posizione. Giuseppe è solo un amico e vorrebbe far capire all'ex ragazzo Gennaro di non doversi fidare delle chiacchiere altrui, bensì di credere alla sua versione dei fatti. Lory è orgogliosa del suo punto di vista e malgrado non riesca a convincere Gennaro a tornare sui suoi passi si riesce a convenire che la loro è stata una bella storia d'amore.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views