22 Luglio 2018
17:46

George Alexander Louis compie 5 anni e sorride nella foto ufficiale che celebra il suo compleanno

Il 22 luglio, il principe George Alexander Louis compie 5 anni. Per ringraziare le tantissime persone che hanno fatto i loro auguri al futuro re, William e Kate hanno diffuso una nuova foto che ritrae il loro primogenito e celebra il suo compleanno. Nello scatto, realizzato da Matt Porteous, il piccolo George sorride felice.
A cura di Daniela Seclì

Il 22 luglio 2013 nasceva l'erede al trono d'Inghilterra, George Alexander Louis. Oggi, dunque, il principe compie cinque anni. Il popolo britannico si è riversato sui social per fare gli auguri al primogenito di William e Kate. Così, per festeggiare la ricorrenza e condividere questo giorno speciale anche con i sudditi, i profili social ufficiali di Kensington Palace hanno diffuso un nuovo scatto del piccolo George.

Il ringraziamento per gli auguri ricevuti

George Alexander Louis ha spesso riservato ai fotografi un adorabile broncio. Nella foto realizzata da Matt Porteous in occasione del suo compleanno, però, il bambino sorride felice mentre posa appoggiato a un muro. Addosso una camicetta bianca con gli orli celesti e dei pantaloni blu scuro. La foto è accompagnata da un ringraziamento per coloro che hanno voluto partecipare a questa giornata facendo gli auguri al futuro re: "Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono felici di condividere con voi una nuova foto del Principe George per celebrare il suo quinto compleanno. Grazie a tutti per i vostri deliziosi messaggi".

Il compleanno ai Caraibi

Secondo il magazine ‘Hello!', William e Kate avrebbero scelto di trascorrere il quinto compleanno di George lontani dal palazzo. La famiglia, infatti, si troverebbe ai Caraibi. Con loro ci sarebbero anche i genitori di Kate Middleton. L'indiscrezione si è diffusa dopo che ‘Hello!' ha dato voce ai rumours secondo i quali i reali sarebbe stati avvistati all'aeroporto di St Lucia, Stato del Commonwealth nel Mar dei Caraibi. Secondo quanto riportato, avrebbero raggiunto l'isola di Mustique, un paradiso privato, dove la famigliola può godersi un periodo di relax senza essere assediata dai paparazzi.

William tenero con i figli George, Charlotte e Louis nella  foto che celebra la festa del papà
William tenero con i figli George, Charlotte e Louis nella foto che celebra la festa del papà
Il principino Louis compie 4 anni, le foto scattate da mamma Kate Middleton
Il principino Louis compie 4 anni, le foto scattate da mamma Kate Middleton
Santiago De Martino compie 5 anni, le foto della festa di compleanno
Santiago De Martino compie 5 anni, le foto della festa di compleanno
287.065 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni