George Clooney e Elisabetta Canalis: capodanno in Messico

George Clooney e Elisabetta Canalis festeggiano felici il Capodanno in Messico.
A cura di lucia
clooney-canalis felici in messico

Dopo aver trascorso un Natale blindatissimo a Miami, la coppia più chiacchierata dell'anno, George Clooney e Elisabetta Canalis, si sono spostati in Messico per festeggiare l'arrivo del nuovo anno.

Geroge ed Ely hanno quindi scelto il Messico per celebrare l'arrivo del 2010, e la scelta delle spiagge messicane non deve essere stato un caso, in quanto proprio qui la coppia è venuta allo scoperto annunciando a tutti la loro unione. A differenza delle feste natalizie, sulle quali poco o niente si è potuto sapere, i festeggiamenti messicani sono stati meno blindati e vissuti più allo scoperto.

I due appaiono felici e rilassati, mentre si godono il sole del Messico ed Elisabetta sembra trovarsi pienamente a suo agio tra gli amici vip di George che li hanno accompagnati per festeggiare tutti insieme l'arrivo del nuovo anno. E il Capodanno della coppia è stato all'insegna del sole e del mare, nonchè del totale relax.

Ely e George sono stati pizzicati dai paparazzi mentre si godevano il sole e il mare messicano, comodamente sdraiati l'uno accanto all'altra. lei ha sfoggiato un bikini davvero mozzafiato, mentre George ha preferito optare per una mise più casual; bermuda e barba incolta.

Il 2009n è stato per entrambi un anno molto importante e difficile. George è stato molto impegnato con il lavoro e ha dovuto affrontare pettegolezzi di ogni tipo sulla sua vita privata e soprattutto sul suo rapporto con Elisabetta, spacciato all'inizio per un semplice accordo pubblicitario.

E per smentire queste voci ci è voluto del tempo, ma stando alle immagini che provengono dal Messico la coppia sembra più unita che mai e le voci di un'imminente matrimonio paiono acquistare sempre più credito.

Lucia Cocozza

Elisabetta Canalis e George Clooney al capolinea?
Elisabetta Canalis e George Clooney al capolinea?
George Clooney ed Elisabetta Canalis: Natale in famiglia a Miami
George Clooney ed Elisabetta Canalis: Natale in famiglia a Miami
Elisabetta Canalis: Niente film con George Clooney
Elisabetta Canalis: Niente film con George Clooney
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni