3 Ottobre 2013
15:32

George Clooney e Sandra Bullock sempre più affiatati: “Gravity” galeotto?

I due attori continuano ad apparire sempre più affiatati grazie alla realizzazione e alla promozione del loro ultimo film insieme, “Gravity”. La stampa continua a credere che ci sia qualcosa di più di una semplice “grande” amicizia.

La coppia George Clooney-Sandra Bullock continua a sembrare sempre più affiatata e le voci circa una loro unione, avvenuta tra la realizzazione del film "Gravity" e la sua promozione (oggi il film esce nelle sale italiane), continua a tenere banco tra le cronache del mondo dello spettacolo. I due si sono sempre dichiarati grandi "platonici" amici, ma quest'alchimia incredibile sta ponendo più di un dubbio e, per quanto facciano il possibile per smentire e riderci su quando una domanda del genere viene posta, giorno dopo giorno sembra sempre più difficile ammettere che sia tutto solo un semplice rapporto d'amicizia.

Una coppia glamour che posa volentieri in coppia durante ogni tipo di evento, dai programmi televisivi ai red carpet, fino agli eventi privati organizzati dalla Warner Bros Pictures ed alcune società di pubbliche relazioni, come la The Peggy Siegel Company. Su una possibile unione, chi si è esposta di più finora è proprio Sandra Bullock che, dopo aver ammesso una compatibilità pressoché totale, ha anche aggiunto che di non aver mai avuto "il piacere di un appuntamento galante" con il "signor Clooney". Chissà, forse sta per arrivare la volta buona…

"Gravity": l'universo con gli occhi di George Clooney e Sandra Bullock
"Gravity" travolge i box office: esordio record per Clooney e Bullock
In “Gravity” George Clooney e Sandra Bullock si perderanno nello spazio
In “Gravity” George Clooney e Sandra Bullock si perderanno nello spazio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni