2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

George Clooney e Stacy intossicati: “Anche in Italia si mangia male”

La coppia ha trovato un ottima accoglienza qui in Italia, ma la loro vacanza ha subito un brutto incidente di percorso; una cena a Cernobbio ha causato a entrambi un’intossicazione alimentare.
A cura di Laura Balbi
2 CONDIVISIONI
La coppia ha trovato un ottima accoglienza qui in Italia, ma la loro vacanza ha subito un brutto incidente di percorso; una cena a Cernobbio ha causato a entrambi un'intossicazione alimentare.

Di sicuro Clooney non bacia le fidanzate, ma le porta in vacanza e spesso a cena fuori. Tra le tante uscite mondane di George e la sua dolce metà Stacy ce n'è stata una da dimenticare. Una vera e propria disavventura per la coppia d'oro di Hollywood che da un mese a questa parte soggiorna in Italia, diventando la più richiesta dal gossip nostrano. George e Stacy hanno condotto fin'ora una vacanza più che placida, godendosi gite al lago e incontri con amici nella lussuosa villa di Laglio, ma la loro quiete è stata interrotta da una spiacevole indigestione, dopo una serata in un ristorante di Cernobbio, vicino Como.

La coppia era in compagnia di amici, e a quanto pare qualcosa di guasto dev'essere finito nei loro piatti… e nei loro stomaci; subito dopo il pasto sono finiti in ospedale, ed è stato confermato che si è trattato di intossicazione alimentare. Una pubblicità negativa per il ristorante del comasco, rimarcata anche su Twitter da Stacy Keibler:

Infine abbiamo mangiato male in Italia, tutto il gruppo che era a cena con noi ha avuto un intossicazione alimentare. Per fortuna sono ancora in Italia.

La fidanzata di Clooney non fa mistero della disavventura, ma è consapevole che si è trattato di un caso isolato ed è contenta di essere ancora nel nostro paese. La coppia continuerà a trascorrere le vacanze sul lago, stando ben attenta  a non incappare più in cibo di scarsa qualità.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views