George Clooney e Stacy Keibler, la fine della loro storia d’amore è vicina
Le lingue malevoli del gossip hanno sottolineato, sarcastiche, che, come da copione, anche la storia con Stacy arriverà al capolinea allo scadere dei due anni "d'amore", così come accadde per Elisabetta Canalis. Secondo le fonti autorevoli della rivista US Magazine la fine tra i due è davvero vicina: con un video in cui si è esposto in prima persona, il direttore della suddetta rivista ha spiegato che a causa degli amici dell'attore la relazione è al capolinea. Nel corso di 18 mesi di storia inseme hanno attraversato diverse crisi e l'ex wrestler Stacy Keibler ce l'ha messa tutta pur di superare le difficoltà e dimostrare al mondo che le cose andavano per il meglio ma ciò non è bastato. Alcuni informatori segreti, amici della coppia che vogliono mantenere l'anonimato, hanno raccontato che tra George e la Keibler ci sono delle inconciliabilità di fondo:
Hanno davvero poco in comune: lei adora uscire, divertirsi e sta iniziando a sentire il peso della differenza d'età. La fine è vicina, è questione di poco tempo.
A questo si aggiunge che anche le amicizie del 51 enne George Clooney non andrebbero molto a genio alla 33enne i cui amici sono ben più avventurosi e divertenti di quelli che frequenta il suo compagno. Nel video che correda l'articolo-bomba della rivista US lo stesso direttore racconta che la storia con la Keibler sia stata inizialmente "pianificata" ed è un tratto comune a tutte le relazioni amorose di George: come con la Canalis, ogni volta che si presenta con una bella donna al suo fianco tutti si chiedono quand'è che si lasceranno. Complice forse il fatto che il bellissimo attore sembri troppo ingessato con le sue fidanzate e non regala baci a favor di telecamere, le sue storie non convincono al 100% gli addetti ai lavori e i fan.