201 CONDIVISIONI
25 Gennaio 2015
10:06

George Clooney ed Amal Alamuddin in crisi, lei vuole un figlio e lui no

La coppia sarebbe già in crisi a causa del desiderio di lei, non corrisposto, di avere un figlio e della gelosia per le numerose frequentazioni femminili del bel George. Ma il suo portavoce smentisce: “Solo rumors per vendere copie”.
201 CONDIVISIONI

È stato il matrimonio dell'anno, su di loro sono già stati scritti fiumi d'inchiostro, la notizia del giorno però sovverte ogni pronostico: George Clooney ed Amal Alamuddin sarebbero già in crisi dopo soli 4 mesi di matrimonio. Chi lo dice è il magazine "InTouch", che esce a tutta pagina con un titolo da urlo: "Divorzio da 200 milioni di dollari". A queste voci, seguono anche quelle lanciate da un altro agguerrito giornale di gossip americano, "Ok Magazine", dove si afferma che Amal Alamuddin già alla prossima cerimonia degli Oscar, darà forfait per prendere le distanze pubblicamente da suo marito.

La risposta della coppia è arrivata attraverso il portavoce di George Clooney, Star Rosenfield, che smentisce seccamente:

Non credete ai giornali, sono rumors creati ad hoc per vendere, si tratta solo di trash.

Ma sui giornali i dettagli abbondano, perché George Clooney ed Amal Alamuddin starebbero divorziando a causa di un figlio che non arriva. Lei lo desidera, lui no. A tutto questo si aggiunge la gelosia dell'avvocato libanese, che non ama le molteplici frequentazioni femminili del bel George, quando lei è a lavoro. Insomma, pare non sia cambiato nulla nella vita di Clooney, ammogliato ma ancora amante della bella vita e delle belle donne.

Il matrimonio a Venezia, solo quattro mesi fa

George Clooney e Amal Alamuddin si sono detti sì soltanto quattro mesi fa, a Venezia, con un rito all’americana officiato in inglese da un grande amico di George Clooney, ovvero Walter Veltroni. La registrazione ufficiale, che ha reso valido il matrimonio per la legge italiana, è stata fatta il lunedì mattina, il 29 settembre, a Ca'Farsetti, nella sede del municipio di Venezia. , come era stato detto giorni fa, lunedì mattina, 29 Settembre, a Ca’ Farsetti, ovvero nella sede del municipio di Venezia. Sono state giornate storiche, con un grande party in un resort di lusso tenutosi la sera prima delle celebrazioni, che ha visto grandissime stelle da tutto il mondo protagoniste: da Matt Damon a Bill Murray, da Anna Wintour a Cindy Crawford.

201 CONDIVISIONI
George Clooney ha sposato in gran segreto Amal Alamuddin
George Clooney ha sposato in gran segreto Amal Alamuddin
Ecco il regalo di nozze di George Clooney per Amal Alamuddin
Ecco il regalo di nozze di George Clooney per Amal Alamuddin
68.746 di Spettacolo Fanpage
George Clooney e Amal Alamuddin ai Golden Globe
George Clooney e Amal Alamuddin ai Golden Globe
12.400 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni