0 CONDIVISIONI

George Clooney ed Elisabetta Canalis: Natale in famiglia a Miami

George Clooney e Elisabetta Canalis trascorrono il Natale con parenti e amici stretti in una stupenda villa a Miami. La cena è rigorosamente made in Italy.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
canalisclooneylondra

George Clooney e Elisabetta Canalis sono la coppia più chiacchierata del momento e i reporters americani non hanno potuto fare a meno di seguire le loro vicende anche a Natale.

Dopo la presentazione ufficiale di Elisabetta alla madre del suo inseparabile compagno, l’annuncio di un matrimonio in vista, le opinioni positive del padre di Elisabetta sul loro rapporto affiatato, ecco un’ulteriore notizia a placare le malelingue che vedono nella loro storia solo una gran farsa: una cena natalizia rigorosamente in famiglia!

I media statunitensi hanno riportato che George Clooney e la Canalis hanno trascorso il 25 dicembre a Miami in compagnia di amici intimi e dei familiari più stretti (secondo il periodico “Rosa Stars” sarebbero stati presenti la madre di Clooney e alcuni parenti stretti di Elisabetta) in una villa di proprietà di un amico di Clooney sull'Ocean Drive.

Il menù era rigorosamente made in Italy. In particolare sono state servite in tavola molte pietanze toscane: una scelta di George, che le trova particolarmente prelibate. Dunque la lauta cena è iniziata con antipasti italiani, composti da crostini al fegato e al lardo di colonnata.

Come primi piatti, secondo i reporters, sono state servite pappardelle alla lepre, e, in alternativa, una ribollita a base di pane, minestra di fagioli e verdure. In seguito i commensali hanno gustato un pregiato filetto alla Wellington, un piatto composto da sfoglia fresca e prosciutto crudo, aromatizzato con erba cipollina. I vini che hanno accompagnato le prelibatezze della cena natalizia sono, ovviamente, tutti vini pregiati di origine italiana.

Conclusa la cena, è il momento dei regali! Secondo i tabloid statunitensi, George avrebbe regalato a Elisabetta una borsa particolarmente in voga fra le star di Hollywood, come Mariah Carey e Madonna, mentre lei gli avrebbe donato un set di valigie e un raffinato gioiello in oro bianco.

Mariana Guida

0 CONDIVISIONI
George Clooney e Elisabetta Canalis: capodanno in Messico
George Clooney e Elisabetta Canalis: capodanno in Messico
Elisabetta Canalis e George Clooney al capolinea?
Elisabetta Canalis e George Clooney al capolinea?
Elisabetta Canalis: Niente film con George Clooney
Elisabetta Canalis: Niente film con George Clooney
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni