29 Agosto 2013
10:19

George Clooney: “Fidanzarmi? Ci penserò”, ma troverà mai una donna?

Più che un single ambito George Clooney sembra ormai aver assunto il ruolo di scapolone incallito. Il bell’attore non riesce a trovare una stabilità sentimentale, e in occasione del Festival del Cinema di Venezia glissa con i giornalisti lasciando intendere che per l’amore c’è ancora tempo.
A cura di Laura Balbi

Pare proprio che George Clooney non riesca a trovare una sua stabilità sentimentale. Uno degli uomini più desiderati di Hollywood, uno di quelli che "non deve chiedere mai" e che senza lui "no party", sembra avere serie difficoltà ad accasarsi. Anche Stacy Keibler è finita tra la schiera delle ex, senza possibilità di recupero; per Clooney intanto l'età avanza e le speranze di trovare una ragazza che lo soddisfi sembrano affievolirsi. Tra i protagonisti del red carpet di Venezia '70 George è stato stuzzicato a dovere dai paparazzi sull'argomento "donne", croce e delizia dell'attore.

Fidanzarmi? Ci penserò….

Laconico e lapidario Clooney prende in giro la stampa, rispondendo a tono e in un italiano tutt'altro che biascicante. Protagonista del film d'apertura fuori concorso "Gravity" insieme a Sandra Bullock ha poi salutato giornalisti e curiosi con un "ciao" e uno dei sorrisi acchiappa-flash.

George Clooney sta con Eva Longoria? Per adesso lei nega
George Clooney sta con Eva Longoria? Per adesso lei nega
Esposto contro George Clooney a Venezia:
Esposto contro George Clooney a Venezia: "poteva guidare il motoscafo?"
596 di antofox
Elisabetta Canalis:
Elisabetta Canalis: "Secondo me George Clooney non è gay"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni