George Clooney finisce nel letto di Cindy Crawford, colpa di troppa tequila
La passione per la tequila di George Clooney rischia di fare brutti scherzi a George Clooney. L'attore che è anche proprietario di un'azienda che di tequila ne produce, così come abbiamo appreso dopo il suo matrimonio, quando fece arrivare a Venezia, dove sposò la bellissima Amal, un volo carico solo ed esclusivamente del suo distillato preferito. Ma Clooney, che ha sempre fatto della sua immagine pubblica uno degli elementi essenziali della sua carriera e che sembra, senza ombra di dubbio, uno di quei personaggi pubblici che dal cinema potrebbero sbarcare in politica senza porsi il problema della credibilità del consenso, ha rischiato di fare una gran brutta figura negli ultimi giorni (anzi, forse l'ha fatta), oltre che di mettere in pericolo il suo rapporto matrimoniale.
Di mezzo c'è la modella Cindy Crawford, nota negli anni '90 come una delle più belle e celebri al mondo Amica di Clooney, la Crawford aveva organizzato a casa sua un party interamente a base di tequila, della quale Clooney deve aver fatto un certo abuso. Secondo quanto riportato dalla rivista Deluxe, l'attore, probabilmente provato, si sarebbe gettato di peso su un letto dell'abitazione, forse cadendo di sasso in un sonno profondo. A quel punto si sarebbe verificato il grande equivoco, visto che il letto in questione era quello della modella e di suo marito. La Crawford, secondo quanto riportato anche da Lapresse, ha raccontato di essersi sdraiata a letto con la convinzione che vicino a lei ci fosse effettivamente suo marito, prima di rendersi conto che si trattasse di Clooney solo quando l'attore si è girato verso di lei.
Un qui pro quo che non avrà fatto di certo piacere alla moglie avvocatessa dell'attore hollywoodiano Amal Alamuddin, colei che è riuscita, dopo anni di fidanzate che si alternavano costantemente, ad incastrare lo scapolo d'oro più celebre degli ultimi anni.