Un inatteso scoop gossip vede protagonista George Clooney, al centro di uno scandalo che lo vedrebbe presunto padre di una figlia segreta. A rivelarlo il magazine australiano NW: una fonte vicina all'attore di Hollywood ha rivelato che Clooney avrebbe ricevuto una lettera anonima, giunta nella sua villa a Laglio, sul lago di Como. La missiva riporterebbe che il divo è padre di una bambina di 5 anni e conterrebbe la richiesta di un test del Dna. NW ha riferito che sua moglie Amal Alamuddin, sotto choc, sarebbe "scoppiata a piangere" alla notizia.

Chi sarebbe la figlia segreta di Clooney

La testata australiana ha inoltre riferito l'identità della presunta prole segreta. Si tratterebbe della piccola Ava Grace, figlia della modella Stacy Kleiber che è stata legata a Clooney dal luglio 2011 al luglio 2013. Ava è venuta al mondo il 20 agosto 2014, e ufficialmente è nata dall'imprenditore Jared Pobre, cui la Kleiber si è legata un paio mesi dopo la rottura dall'attore di "Ocean's Eleven" e che ha sposato l'8 marzo 2014. Dunque, al momento delle nozze, la modella era già incinta e la bambina è stata concepita nell'autunno del 2013. Proprio sul finire di quell'anno Clooney aveva iniziato a frequentare la Alamuddin e, se la storia fosse vera, significherebbe che lui e la Kleiber avrebbero ripreso a vedersi clandestinamente per un periodo.

La smentita

Cosa c'è di vero in questa storia? Nulla, pare, a quanto dice il noto sito americano GossipCop, specializzato nello smascherare le bufale della cronaca rosa. Il portale ha parlato con una fonte vicina a Clooney che ha dichiarato "che l'articolo della rivista è completamente ridicolo. Siamo certi che Clooney non abbia mai ricevuto una lettera che richiedesse un test di paternità per la figlia della Keibler. Va notato che in una foto di famiglia che Keibler ha pubblicato su Instagram mostra che Ava assomiglia molto a Pobre, il suo vero padre". A guardare lo scatto social in questione, in effetti, la somiglianza tra l'uomo e la bimba è evidente. Gossip Cop aveva già denunciato un altro falso scoop di NW secondo cui lo stesso Clooney, prima di incontrare Amal, aveva avuto un'avventura segreta nientemeno che on Meghan Markle.