George Clooney per Haiti: 57 milioni di dollari dopo maratona Mtv

A cura di Fanpage Admin
Immagine
George Clooney ha raccolto la cifra record di 57 milioni di dollari con una maratona telefonica sul canale musicale di Mtv.

George Clooney è stato davvero solidale con la popolazione di Haiti, che versa in pessime condizioni dopo il terremoto dello scorso 13 gennaio.

Carico di buoni propositi si è fatto promotore di un'avvincente maratona telefonica sul canale musicale di Mtv, insieme ad illustri colleghi di Hollywood come Tom Hanks, Ben Affleck, Mel Gibson, Jack Nicholson, Stevie Wonder e Julia Roberts.

La somma raggiunta è davvero da record: ben 57 milioni di dollari! E pensare che sia lui che il caro amico Brad Pitt hanno già donato di loro tasca 1 milione di dollari tondi tondi.

Mentre Elisabetta Canalis è intenta a fare shopping con Federica Fontana, paparazzata dalla stampa americana in quel di Milano, George ha deciso di impegnare il suo tempo da solo per una giusta causa. Complimenti.

Eleonora D'Amore

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views