George Clooney presenta Elisabetta Canalis a sua mamma
Sembra che George Clooney ed Elisabetta Canalis facciano davvero sul serio.
I due non si limitano più a comparire sempre l'uno al fianco dell'altra o ad abbandonarsi ad effusioni in pubblico, non curanti dei curiosi e dei paparazzi.
Si perchè sembra sia arrivato il momento delle presentazioni ufficiali, almeno stando alle foto pubblicate dal Daily Mail.
L'occasione si è avuta a Los Angeles dove Ely e George erano insieme per presenziare all'anteprima di "Up in the air", l'ultimo film di cui Clooney è protagonista.
Ma questa volta sul tappeto rosso con la coppia c'era anche la mamma di lui, Nina Clooney, visibilmente orgogliosa del figlio.
L'incontro tra Elisabetta e la mamma di George è quindi avvenuta e il fatto di mostrare le sue due dame in pubblico la dice lunga sui sentimenti che legano George all'ex-velina. Di certo le malelingue, che avevano già annunciato la fine dell'amore tra i due, dovranno ricredersi non solo per la presentazione ufficiale tra Ely e Nina, ma anche perchè i due fidanzati sono apparsi davvero in sintonia.
Che ci sia aria di nozze? Per il momento non è dato dirlo, anche perchè il bel George non ha mai nascosco la sua avversione a matrimonio e figli.
Elisabetta riuscirà a fargli cambiare idea?
Lucia Cocozza