30 Maggio 2017
19:52

George Clooney quasi papà molla tutti gli impegni, il parto di Amal è imminente

Manca pochissimo all’arrivo dei gemelli di George Clooney e Amal Alamuddin. Il divo ha rinunciato a un evento umanitario per stare con lei: “Se nascono mentre sono lontano, mia moglie non mi fa più tornare a casa”.
A cura di Valeria Morini

È partito il conto alla rovescia che porterà George Clooney a diventare padre per la prima volta, a 56 anni compiuti. Il parto di Amal Alamuddin, sua moglie dal 2014, è ormai imminente. Tanto che il bel George ha annullato tutti gli impegni per stare vicino alla compagna di vita, rinunciando addirittura a un importante evento umanitario. Clooney avrebbe dovuto volare fino a Erevan, in Armenia, per presiedere al premio Sunday's Aurora Prize for Awakening Humanity, (di cui è uno dei selezionatori), ma ha dovuto dare forfait e partecipare a distanza, con un videomessaggio:

Mi sarebbe piaciuto veramente esserci, ma se nascono i miei gemelli mentre sono lontano mia moglie non mi fa più tornare a casa

Una fonte: "Parto vicinissimo, Amal sta bene"

Amal Alamuddin ha deciso di partorire a Londra, nell'Inghilterra che è sua patria adottiva (l'avvocatessa è di origine libanese) e dove vive la coppia gran parte dell'anno. I bambini dovrebbero trascorrere i primi mesi di vita nella residenza che i Clooney hanno acquistato nel Berskhire. Una fonte a loro vicina ha dichiarato a E!Online qualche settimana fa:

Stanno contando i giorni, sono molto ansiosi. Amal sta benissimo: è in buona salute, eccitata e attende con ansia di diventare madre. L'ha presa con molta tranquillità, è ufficialmente entrata in congedo di maternità.

Poco dopo lo scoop della gravidanza, Clooney si era detto felice nervoso all'idea di diventare padre: "Siamo preoccupati e felici allo stesso tempo. Io ci penso sempre, 24 ore al giorno. Come non provare ansia di fronte a questa enorme responsabilità? Far nascere un bambino in questo mondo… addirittura due! Siamo molto felici, entusiasti, ma anche un po’ nervosi, anche se credo sia normale".

Amal Alamuddin ha partorito due gemelli, George Clooney è doppio papà
Amal Alamuddin ha partorito due gemelli, George Clooney è doppio papà
George Clooney e Amal protagonisti della quarta giornata a Venezia per "Suburbicon"
George Clooney e Amal protagonisti della quarta giornata a Venezia per "Suburbicon"
Il padre di Clooney: "George cambia il pannolino ai gemelli, lui e Amal sono dei genitori perfetti"
Il padre di Clooney: "George cambia il pannolino ai gemelli, lui e Amal sono dei genitori perfetti"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni