118 CONDIVISIONI
26 Agosto 2015
22:46

George Clooney rovina il romantico selfie di Cindy Crawford con un photobombing

L’attore, stimato e amato da fan e colleghi, non manca di rendersi protagoista di alcune divertentissime gag, come l’invasione della foto di Cindy Crawford e suo marito Rande Gerber.
A cura di A. P.
118 CONDIVISIONI

In fondo è solo uno degli attori più autorevoli, famosi, premiati e riconosciuti al mondo, oltre che stimati a tal punto da essere idealmente deputato ad un futuro radioso nel mondo della politica. George Clooney però nonostante la sua stimabilità ed il parere che gode presso il pubblico più vasto e i suoi colleghi, non manca di regalare momenti di puro divertimenti ai suoi fan e ai suoi amici. La dimostrazione è arrivata con un photobombing assolutamente stupendo di cui l'attore si è reso protagonista negli ultimi giorni, invadendo una romantica e bellissima foto che Cindy Crawford, sua amica storica, stava scattando con suo marito Rande Gerber.

Clooney si vede con un sorriso quasi ebete alle spalle dei due che invece, ad occhi chiusi, si danno un bacio tenero e romantico a sugellare il loro amore reciproco. L'attore si trova in vacanza con la sua amata moglie Amal e gli amici storici. I quattro amiconi sono sbarcati ad Ibiza sabato 22 agosto per lanciare la società di tequila dell'attore, chiamata "Casamigos", la stessa dalla quale l'attore americano aveva fatto recapitare un jet appositamente carico per il rifornimento alla cerimonia nuziale dello scorso anno, officiata in settembre, a Venezia, dall'ex sindaco di Roma e segretario del Partito Democratico Walter Veltroni.

Per Clooney l'ultimo anno, lavorativamente parlando, non è stato esattamente felice, visti gli incassi registrati dai film cui ha preso parte: Tomorrowland, kolossal Disney da 200 milioni di dollari da lui interpretato, si è rivelato uno dei flop più amari dell'intera stagione, per un divo che ha girato solo 3 film negli ultimi 3 anni. Altra storia quello che lo aspetta nel 2016, grazie agli arrivi di nuove pellicole come Hail, Caesar!, nuovo titolo firmato dai fratelli Coen, e Money Monster, nuova fatica di Jodie Foste

118 CONDIVISIONI
Cindy Crawford: "Mia figlia Kaia Gerber si imbarazza quando uso troppo i social"
Cindy Crawford: "Mia figlia Kaia Gerber si imbarazza quando uso troppo i social"
"Date 5 sterline per i senzatetto", la donazione di George Clooney
"Date 5 sterline per i senzatetto", la donazione di George Clooney
George Clooney: "Pensavo che quello sarebbe stato l'ultimo minuto della mia vita"
George Clooney: "Pensavo che quello sarebbe stato l'ultimo minuto della mia vita"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni