George Clooney sfila con Elisabetta ai Golden Globes ma non la sposa
Lui, in Armani, sfodera un affascinante sorriso e un simpatico farfallino, lei, splendida e solare più che mai, veste uno strepitoso abito in seta drappeggiato di Cavalli.
George Clooney ed Elisabetta Canalis hanno percorso mano nella mano il red carpet dei Golden Globes 2010 allo Chatueaux Marmont della Paramount di Los Angeles. L'occasione perfetta per fare la loro periodica, attesissima, apparizione in pubblico. E per parlare dell'impegno del buon George nel raccogliere fondi per i terremotati di Haiti.
"Anche se non conosco Haiti" ha dichiarato Clooney "non sono mai stato su quell’isola ma le scene di così tanta povertà non possono che colpire al cuore, una tragedia senza precedenti che ha colpito troppi bambini e noi vogliamo fare tanto per quel popolo. Il nostro obiettivo è grande, vogliamo raccogliere la stessa cifra dell’11 settembre, sappiamo che in questo momento così particolare non sarà facile ma noi ce la metteremo tutta".
Insomma, la coppia più paparazzata del 2009 sembra sempre più solida e ben affiatata, anche se le voci che fino a poco tempo fa davano per certa la loro decisione di sposarsi a breve sembra non ci abbiano azzeccato… In una recente intervista, infatti, Clooney (sposato nell'89 con Talia Balsam e divorziato nel '93) ha dichiarato di non essere adatto dalle relazioni a lungo termine.
"Sono sempre al lavoro ed ho mille interessi al di fuori della recitazione." ha dichiarato "Se fossi la mia fidanzata, non vorrei stare con me stesso troppo a lungo, e infatti non lo vogliono nemmeno loro! La gente cerca sempre di farmi sposare perché pensa che così io stia soffrendo. Ho provato il matrimonio e non ha funzionato. Ho avuto dei lunghi rapporti con le donne e spesso si sono annoiate con me, con tutto il tempo che passo al lavoro. Il mio timore è di essere un pessimo marito e non voglio mettere me stesso e chiunque altro nella situazione dolorosa di scoprirlo.".
Che sia solo un modo per sviare l'attenzione di fans e paparazzi per organizzare con calma l'evento dell'anno? Probabilmente lo scopriremo presto…
Simona Redana