18 Gennaio 2010
16:12

George Clooney vuole vendere Villa Oleandra: Elisabetta Canalis ama il mare

George Clooney avrebbe deciso di vendere la sua villa a Laglio, a quanto pare perchè Elisabetta preferisce il mare e lo avrebbe convinto a prendere casa a Porto Recanati.
A cura di lucia
clooney villa

I primi a dispiacersi sarebbero proprio gli abitanti di Laglio, piccola cittadine affacciata sul lago di Como che deve tutta la sua popolarità a George Clooney che qui ha acquistato una villa, Villa Oleandra, diventata meta di paparazzi e curiosi.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, pare che George abbia intenzione di vendere la sua sontuosa villa e non solo a causa dell'invadenza di fan e turisti, ma anche perchè la sua fidanzata,Elisabetta Canalis, preferirebbe il mare e visto che per Clooney i desideri di Ely sono la priorità, sembrerebbe deciso ad abbandonare "quel ramo del lago di Como".

Come detto, i primi a "soffrirne" sarebbero proprio gli abitanti di Laglio che, da quando Clonney vi ha messo le radici, ha conosciuto un'impennata turistica, e quindi economica, senza pari. Ed è proprio il primo cittadino di Laglio, Roberto Pozzi, a non nascondere la sua delusione per una eventualità di questo tipo. "Per noi è un dispiacere. Per noi Clooney è uno del paese e la gente si è affezionata a lui. Quando è arrivato nel 2003, camminava per strada salutando tutti e frequentando i locali. Abbiamo fatto di tutto per dimostrargli il nostro affetto."

Secondo i ben informati, a far prendere questa decisione al bell'attore sarebbe stata l'eccessiva invadenza della gente e dei giornalisti che George già da tempo non riusciva a sopportare, sebbene la situazione sia precipitata dopo il caso degli scatti rubati con tanto di sentenza del Garante della Privacy che ha dato ragione all'attore, sostenendo che quelle foto erano state rubate con metodi illeciti.

Un addio all'Italia quindi?

Pare di no, visto che molti sostengono che in realtà a convincere George ha vendere villa Oleandra sia stata Elisabetta che, preferendo il mare, lo avrebbe convinto a comprare una casa nelle Marche, a Porto Recanati.

Lucia Cocozza

George Clooney ed Elisabetta Canalis: Natale in famiglia a Miami
George Clooney ed Elisabetta Canalis: Natale in famiglia a Miami
George Clooney e Elisabetta Canalis: capodanno in Messico
George Clooney e Elisabetta Canalis: capodanno in Messico
George Clooney vende Villa Oleandra a David Beckham o al re della vodka?
George Clooney vende Villa Oleandra a David Beckham o al re della vodka?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni