video suggerito
video suggerito

George Clooney zoppicante dopo l’incidente in scooter, l’attore fatica a camminare

Claudicante ma sorridente, l’attore è stato immortalato da “Diva e Donna” mentre, sorretto dagli assistenti di volo, si dirige verso un aereo privato insieme alla moglie Amal e alla figlia. Pochi giorni fa l’incidente in scooter in Sardegna, con l’effetto di una forte contusione al ginocchio e venti giorni di prognosi.
A cura di Andrea Parrella
16 CONDIVISIONI
Immagine

Un claudicante George Clooney, in evidente difficoltà a stare in piedi, a pochi giorni dall'incidente stradale di cui è rimasto vittima in Sardegna. L'attore è stato immortalato da Diva e Donna mentre si appresta a salire su un aereo privato in compagnia della moglie Amal, che tiene in braccio la figlia. Clooney viene accompagnato e sorretto dagli assistenti di volo, mentre si avvicina alla scaletta dell'aereo, comunque sorridente.

Lieve contusione al ginocchio, il divo dimesso

La notizia dell'incidente a Clooney, avvenuto su una stradale a nord est della Sardegna, aveva immediatamente mobilitato la stampa e l'attenzione dei media. Per fortuna le condizioni dell'attore non hanno destato preoccupazione alcuna ai medici della struttura ospedaliera di Olbia, che lo hanno dimesso rapidamente. Il divo hollywoodiano se l'è cavata con una lieve contusione al ginocchio. Sono venti i giorni di cura per l'infortunio. Questa è la prognosi per l'incidente nel quale è rimasto coinvolto George Clooney. Subito dopo l'incidente l'automobilista che lo ha investito, Antonello Viglino, ha prestato immediatamente i primi soccorsi all'attore, fino all'arrivo dell'equipe medica. In un'intervista realizzata a pochi giorni dall'incidente, Viglino ha raccontato del suo stato d'animo in quei momenti.

Clooney in Italia per girare una serie tv di Sky

George Clooney non è inSardegna per svago o vacanza. L'attore hollywoodiano è infatti impegnato in Gallura per le riprese della serie tv "Catch 22", che lo vede dietro la macchina da presa in veste di regista. La serie è tratta dal romanzo «Comma-22» di Joseph Heller, di cui sarà anche interprete e produttore esecutivo. Nel cast c'è il Dr. House Hugh Laurie e le riprese, realizzate tra Roma e la Sardegna, sono partite lo scorso maggio. La serie è co-prodotta da Sky e andrà in onda su Sky Atlantic nel 2019 (negli Stati Uniti sarà disponibile sul servizio di streaming Hulu). Le scene vengono girate in questi giorni nell'aeroporto dismesso di Venafiorita, in Gallura. Le riprese stanno regalando grande spettacolo a turisti e abitanti del luogo, che vedono partire ogni giorno cacciabombardieri americani della seconda guerra mondiale. Davanti a Capo Ceraso, infatti, si sta inscenando una vera e propria battaglia aerea che arriva sino alla spiaggia.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views