George Leonard al Grande Fratello 10: proposta di matrimonio in diretta
Sebbene siano passati dieci anni dalla prima edizione del Grande Fratello i suoi autori sanno bene come tenere desta l'attenzione e i telespettatori incollati davanti alla TV.
Lunedì scorso abbiamo assistito all'eliminazione del principe della Casa, il tronfio George Leonard, mentre stasera entrerà nella casa un altro concorrente, al posto o di Alessia o di Daniele in lizza per l'esclusione. Ma nel corso della diretta di stasera succederà molto di più. Pare infatti che George tornerà nella casa, ma non come concorrente, bensì per chiedere in matrimonio la sua Carmela Gualtieri, la bella siciliana conosciuta nella casa più spiata d'Italia. A quanto pare George vuole tener fede alle parole e all'impegno pronunciato prima di uscire dalla casa del GF e ribadita ieri a Domenica 5, il programma pomeridiano condotto da Barbara D'Urso.
Alla D'Urso George ha infatti dichiarato: "Il giorno dopo che sono uscito dalla casa del GF10, sono andato a Catania a conoscere la famiglia di Carmela e ho promesso che sposerà la mia farfallina. Durante la puntata in diretta le proporrò di sposarmi e se lei mi dirà di si, concluderò tutte le cose brutte della mia vita".
Dopo queste parole George avrebbe anche mostrato al pubblico una scatolina contenente l'anello che questa sera regalerà a Carmela che, di certo, non si aspetta una sorpresa di questo tipo.
Vedremo che cosa risponderà la bella siciliana e se il Grande Fratello riuscirà a far convolare a nozze altri due concorrenti, proprio come è accaduto a Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli o se invece il principe subirà la stessa amara sorte di Pasquale Laricchia che dopo aver chiesto in moglie la fidanzata Victoria Pennigton, ci ha ripensato facendo naufragare matrimonio e fidanzamento.
Lucia Cocozza