George Leonard choc: dopo il Gf10 volevano pagarmi per una notte d’amore
Mancano ormai solo nove settimane alla fine del Grande Fratello 11 e già si torna a parlare dei protagonisti che hanno regalato il successo alla decima edizione del reality show targato Endemol. In particolare i riflettori si puntano su George Leonard a causa di un'intervista rilasciata per il settimanale di gossip Vip.
L'attuale fidanzato di Carmela Gualtieri rivela d'aver ricevuto una proposta indecente da parte di misteriosi figuri: "Mi è stato offerto del denaro affinché andassi con qualcuno. Non sto a specificare se si trattava di un uomo o di una donna, però erano pronti a darmi anche mille euro per una prestazione".
L'ex inquilino ammette di aver rifiutato. Il Grande Fratello ha donato a George non solo il fidanzamento ufficiale con Carmela Gualtieri avvenuto in diretta televisiva ma anche tanta popolarità che, in certi casi, può sfociare in richieste di natura piccante .
Insomma il successo si misura anche così. Ma George Leonard non dimentica di parlare della sua dolce metà in attesa del matrimonio che potrebbe finalmente coronare il suo sogno d'amore nato sotto i riflettori: "Quando l'ho conosciuta, non usciva da un covento di clausura e aveva fatto anche lei le sue esperienze!".
Smentita, indirettamente, la crisi con Carmela Gualtieri dopo il Gf10, il principe torna a sorridere a svela, in anteprima, i pettegolezzi piccanti che lo hanno visto protagonista in attesa del suo libro che arriverà ad arricchire presto le vetrine di numerose librerie.