0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

George Leonard con ex corteggiatrice di Luca Dorigo? Il principe risponde

George Leonard nega di aver mai conosciuto l’ex corteggiatrice di Luca Dorigo, che sostiene invece di aver avuto una relazione con lui prima che entrasse nella casa del GF.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
George Leonard

George Leonard ha una sola grande paura: sparire dalla scena. E così, tra un'ospitata e l'altra da Barbara D'Urso in compangia della sua farfallina, Carmela Gualtieri, e le serate nei locali (anche dopo l'incidente è tornato a lavorare in discoteca), il Principe del Grande Fratello 10 si è preso un impegno un pò fuori dal comune: rispondere alla posta del cuore sulla pagine di Visto.

La rubrica si chiama "Il principe delle donne" e il buon George si trova a dover rispondere a ragazzi e ragazze in crisi con i loro partner o in cerca dell'anima gemella. L'ex gieffino dà grandi pacche sulle spalle e consigli a tutti ("sento che hai bisogno d'amore e questo mi fa sorridere perché anch'io ero come te", "sorridi e vai avanti, amico", "vedrai che il principe azzurro arriverà presto", "il vero amore è come un fantasma: tutti ne parlano ma pochi lo hanno veduto", "volere è potere", "Parola di Principe: cadrà ai tuoi piedi. Punto").

Ma tra le varie letterine ce n'è una un pò particolare… "Caro George, nello scorso numero di Visto, Lisa Tusa, ex corteggiatrice del tronista di Uomini e Donne Luca Dorigo, ha detto di aver avuto una relazione con te prima che tu entrassi nella casa del Grande Fratello 10. E che tu, all'improvviso, sia scomparso nel nulla senza darla alcuna spiegazione (…)".

Lisa

Il Principe ha risposto al messaggio assicurando di non aver mai nemmeno conosciuto la Tusa. "Premesso che detesto parlar di gente che pur di avere cinque minuti di notorietà è pronta ad inventarsi qualunque fandonia, ti assicuro che quella signora proprio non la conosco. Non l'ho mai vista in vita mia, tanto che l'ho querelata per diffamazione. Detto ciò, su questa squallida storia preferisco davvero calare un velo pietoso. Perché dare spago a certi individui che cercano di farsi pubblicità alle spalle di chi lavora mi sembra davvero una cosa indecente".

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views