118 CONDIVISIONI
19 Marzo 2014
16:09

George Leonard dopo il GF: “Non lasciate il vostro lavoro per entrare nella Casa” (VIDEO)

Cinque anni dopo il suo Grande Fratello, George Leonard mette in guardia i futuri protagonisti del reality: mai lasciare il proprio lavoro per la notorietà. Si rischia di rimanere delusi.
A cura di Stefania Rocco
118 CONDIVISIONI

Dal Grande Fratello che ha visto per protagonista George Leonard, sono trascorsi quasi 5 anni. Il principe del reality, fidanzato con Carmela Gualtieri che l'ha reso padre per la seconda volta, è rimasto quello che era un tempo. Ai microfoni di Fanpage,George mostra ancora la stessa tempra che all'epoca gli valse simpatie e insulti nella stessa misura. Com'è giusto che sia, però, oggi è cresciuto e ha ridimensionato quell'avventura vissuta nel più famoso tra i reality in Italia. A chi si appresta a varcare adesso la porta del programma, consiglia di mantenere i piedi per terra.

Dopo il Gf, nessuna certezza professionale – La vita fuori dalla casa di Cinecittà non sempre è quella che ci si aspetta. Dimenticate i nababbi che sperano di vivere agiatamente per sempre in virtù della loro sola presenza: sono terminati quei tempi, i tempi in cui bastava essere un "vip" per avere accesso a ogni porta. Leonard ci assicura che le parole Vip e Grande Fratello non si sposano più tra loro. Sono pochissimi quelli che sono riusciti a farcela e chi non c'è riuscito – la maggior parte – è tornato a condurre la vita di sempre. Qualcuno ha abbandonato il lavoro per inseguire i sogni di successo ed è lì che, secondo George, gli ex gieffini commetterebbero l'errore peggiore. Dopo pochi mesi, la popolarità cala, il clamore si spegne e con esso terminano anche i guadagni. Il Grande Fratello non cambia la vita, potrà anche stravolgerla ma solo per un periodo brevissimo. Se si rimane ancorati al sogno di diventare qualcuno, si rischia di cadere in depressione.

La nuova vita di GeorgeIl compagno di Carmela Gualtieri ha cambiato vita, diventando un piccolo produttore discografico oltre che cantante. Il 2 aprile uscirà il suo nuovo disco, un progetto al quale ha lavorato a lungo e che spera gli consenta di raccogliere almeno in minima parte ciò che ha investito. Perché è questo che Leonard ha fatto con i guadagni realizzati grazie al reality: li ha investiti nel suo percorso formativo nella speranza di diventare un giorno un grande intrattenitore. "Non sarò Fiorello" ci confessa "ma prima o poi ci arrivo".

118 CONDIVISIONI
Laura Drzewicka 5 anni dopo il Gf: “Cerco un lavoro da segretaria” (VIDEO)
Laura Drzewicka 5 anni dopo il Gf: “Cerco un lavoro da segretaria” (VIDEO)
GFVip 6, chi sono i prossimi concorrenti ad entrare nella casa
GFVip 6, chi sono i prossimi concorrenti ad entrare nella casa
185 di Videonews
Francesca del Gf al veleno: "Modestina è inutile in quella casa"
Francesca del Gf al veleno: "Modestina è inutile in quella casa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni