video suggerito
video suggerito

George Leonard e Carmela Gualtieri convivono a Milano, le foto

Ospiti a Mattino Cinque hanno annunciato in anteprima i loro progetti per il futuro: per ora niente matrimonio per gli ex gieffini che però sono andati a vivere insieme vicino Milano.
A cura di alessandra
30 CONDIVISIONI
carmelagualtieri-georgeleonard

La coppia è salda: George Leonard e Carmela Gualtieri hanno resistito alle polemiche e ai litigi post Grande Fratello 10 e il loro amore è al momento solido come un tempo.

Ospiti a “Mattino Cinque” stamattina i due innamorati hanno parlato a ruota libera dei loro progetti, lavorativi e non, senza dimenticare nessun particolare.

Il Principe e la bella siciliana hanno un po bruciato le tappe durante e dopo il reality: dopo che George ha chiesto a Carmela di sposarlo si è presentato ai genitori e al fratello di Carmela Gualtieri,  ma poi non ha più parlato di matrimonio.

Proprio stamattina i due ex gieffini ci hanno tenuto a mettere le cose in chiaro, soprattutto per i loro fans: “dopo aver vissuto situazioni complicate tra hotel e casa di mia madre, ha detto lui, avere una casa tutta per noi sembra davvero un sogno!”.

I due innamorati sono andati dunque a vivere insieme in un appartamento tutto loro che stanno ancora arredando. La trasmissione di Canale 5 ha mandato in onda per la prima volta le immagini del loro nido d'amore. Aperta la porta subito salta all'occhio uina gran confusione, giustificata dal fatto che il trasloco non è ancora terminato: il frigo vuoto e i vestiti sparsi nel corridoio ne sono un esempio.

George e Carmela Gualtieri per ora non parlano ancora di matrimonio, o almeno non hanno ancora fissato una data, ma preferiscono godersi questa nuova esperienza che è la convivenza. Per dimostrare il loro amore e la loro fedeltà reciproca i due si sono sottoposti a un test di affinità il cui risultato non è stato perfetto: 4 risposte uguali e qualche errore di troppo di George. Ma che importa se c'è l'amore!

Alessandra Pugliese

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views