George Leonard, prepara il matrimonio con Carmela Gualtieri
Da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello 10, George Leonard continua a saltare da una trasmissione all'altra, sbandierando il suo amore per Carmela Gualtieri e le sue intenzioni di convolare a nozze con la siciliana.
Accusato da molti di essere un bugiardo e di usare la storia con Carmela per farsi pubblicità, il principe ha cercato di difendersi, dichiarando appena qualche giorno fa alla Stampa.it, come l'esperienza all'interno della casa del GF10 l'abbia trasformato profondamente.
"La fedeltà non è giusta nè sbagliata. E' una cosa che ho imparato conoscendo la signorina Carmela Gualtieri. Sto imparando, una volta ho tradito la mia compagna e non me ne pento. E' una cosa che non si fa".
Quando poi gli viene chiesto delle sue intenzioni di matrimonio, dopo il fidanzamento ufficiale, con Carmela e a quanti gli rispondono che forse sta affrettando le cose, il principe risponde sicuro: "Il Grande Fratello viene vissuto all'esterno di gran lunga superiore a quanto si possa vivere all'esterno e molto di più di quanto ho vissuto con la mia ex-compagna. Per questo le ho fatto la proposta di matrimonio, Carmela ha accettato, la sua e la mia famiglia hanno accettato. Quando uscirà andremo a vivere insieme e ci sposeremo".
E infatti George sta progettando il matrimonio, dopo la proposta in diretta televisiva. "Il matrimonio con Carmela sarà sullo stile del fil Il principe cerca moglie, quindi spettacolare. Siccome Carmela ama gli animali, alla cerimonia farò arrivare tramite un mio amico che lavora nel circo zebre e giraffe, oltre a equilibristi e dj. Soltanto il rito in chiesa sarà semplice e riservato, forse solo alla presenza dei testimoni. E vorrei che Massimo, fosse uno di loro, spero che accetti".
Progetti di matrimonio non proprio originali, chissà cosa ne penserà Carmela che, parlando della sua vita futura con George, ha già messo in chiaro alcune cose, come il fatto che lei è per la vita semplice, per una casa tranquilla in riva al mare e che per nulla al mondo si trasferirà a Milano per inseguire una carriera nello spettacolo.
Progetti del tutto diversi da quelli di George che, invece, sta lavorando molto sulla sua immagine e pensa già ad un futuro da presentatore.
Lucia Cocozza