12 Maggio 2011
19:08

George Leonard smentisce il gossip: non sono bisessuale

George Leonard ospite a Mattino 5 di Federica Panicucci, dichiara di non essere bisessuale e giustifica la sua affermazione fatta durante il programma Uman Take Control.
A cura di Vincenzo Palumbo
l'ex gieffino

George Leonard è bisessuale, la clamorosa dichiarazione viene fatta dallo stesso ex gieffino durante il programma Uman Take Control.

Il principe viene sottoposto alla macchina della verità ed alla domanda: se è mai stato attratto da un uomo, risponde di si. Dopo l'affermazione si giustifica dicendo: "Possibile che nel 2011 ancora questi problemi ci facciamo?", intanto la sua compagna Carmela Gualtieri resta di stucco, mentre nel laboratorio l'omino verde Maicol Berti esulta felice.

Dopo la sospensione di Uman Take Control George viene invitato a chiarire la sua affermazione da Federica Panicucci, nel salotto di Mattino 5. La conduttrice del programma prima di chiedere qualsiasi informazione all'ex concorrente del Grande Fratello 10, sottolinea che non si vuole assolutamente discriminare la sessualità di una persona, che ognuno è libero di fare le sue scelte e che questa è solo una curiosità.

Leonard in studio smentisce le voci del gossip: "Non sono bisex ma sono etero", dopo spiega il motivo per cui ha dato quella risposta: " C’è stata 12 anni fa un’amicizia molto forte che non era sessuale. E’ tuttora un mio grande amico. Non ho mai avuto rapporti sessuali con lui. E’ un’amicizia speciale".

Sempre durante la trasmissione di Federica Panicucci in aiuto dell'ex omino interviene anche la sua fidanzata, presente in studio fra il pubblico in sala: "Non ho nessun dubbio sull’identità sessuale di George, e siccome in passato anche io ho avuto una piccola attrazione per una donna, lo capisco benissimo. Stiamo alla pari."

Ora che tutto è stato chiarito siamo curiosi di attendere il matrimonio tra i due, infatti Leonard prima di partecipare al reality game di Italia1 dichiarò: dopo Uman Take Control sposo Carmela.

Melissa Satta non smentisce il gossip con Leonardo Di Caprio
Melissa Satta non smentisce il gossip con Leonardo Di Caprio
George Leonard è bisessuale: lo scoop a Uman Take Control
George Leonard è bisessuale: lo scoop a Uman Take Control
George Leonard ha tradito Carmela con me: parola di Elena Morali
George Leonard ha tradito Carmela con me: parola di Elena Morali
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni