George Michael in arresto dopo schianto con auto
Nuovi guai per George Michael in fuga dalla sua villa. Il cantante è stato, infatti, di nuovo arrestato dopo l’incidente con l’auto, finita contro la vetrina di un laboratorio fotografico di Hampstead: lo Snappy Snaps.
Non è la prima volta che l’artista ha problemi con la legge. Nel 2007, infatti, l’autore di Faith fu fermato per un analogo incidente e condannato per aver guidato sotto l’ effetto di stupefacenti.
La pena da scontare consistette in 100 ore di lavori socialmente utili. Dopo la sanzione la pop star britannica sembra non aver ancora capito la lezione e si è di nuovo reso protagonista di uno spiacevole incidente in uno dei quartieri più chic di Londra.
In seguito all’arresto il cantante ha lasciato la prigione sotto cauzione ma l’indagini, intanto, proseguiranno fino ad Agosto, quando George Michael sarà di nuovo interrogato.
Non si sa ancora niente circa le dinamiche dello schianto contro il negozio ma le autorità hanno sottoposto la celebrità a vari test per venire a conoscenza dell’entità di droga presente nel sangue, con scarsi risultati.
Dopo il settimo incidente la corte non sarà sicuramente clemente con l’artista che, intanto, ha ammesso di fare uso di cannabis. D’altronde dopo le confessioni di George Michael sulla sua vita sregolata, trascorsa tra marijuana e sesso, nessun giudice sarà in grado di assolvere l’imputato che, più volte, si è messo alla guida della sua Range Rover, nonostante l’inabilità temporanea.
Per sapere come e quando la pop star britannica riuscirà ad uscire da questo ennesimo problema legale non ci resta che attendere e sperare che si sia trattato solo di una svista momentanea.
Alessia Mancini