37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“George Michael in riabilitazione, fuma fino a 25 canne al giorno”

Il cantante britannico, secondo fonti attendibili, si troverebbe in una clinica svizzera per sottoporsi ad un costoso trattamento di riabilitazione dalla dipendenza da marijuana. Sarebbe arrivato a fumare 25 spinelli al giorno, affermano il Washington Post, Daily Mail e la Bild.
A cura di Andrea Parrella
37 CONDIVISIONI
Immagine

George Michael in clinica per riprendersi dalla dipendenza da marijuana? Dopo le voci dei giorni scorsi, che avevano alimentato le supposizioni su possibili difficoltà per George Michael, smentite dall'entourage del cantante, arrivano indiscrezioni da fonti attendibili come Washington Post e Daily Mail, secondo i quali l'artista si troverebbe nella clinica svizzera "The Kusnacht Practice", per superare la sua dipendenza dalla marijuana. A confermare la notizia è stato anche il quotidiano tedesco Bild. Secondo le indiscrezioni George Michael sarebbe arrivato a fumare circa 25 canne al giorno, prima di decidere di rivolgersi alla struttura per sottoporsi al trattamento.

Quando disse "Basta con la cannabis, sono un uomo nuovo"

Lo scorso marzo la star aveva affermato di non fare uso di marijuana da più di un anno e mezzo, ma a quanto pare nelle ultime settimane la situzione deve essere precipitata. Allo stesso tempo, nel lontano 2007 GeorgeMichael, in occasione di un'intervista, ammise di avere dei problemi di dipendenza dalla marijuana. Eppure nel 2013 lo stesso artista si descriveva come un uomo nuovo quando affermava "Ho smesso di fumare cannabis, ho cambiato vita". Il trattamento al quale Michael si sta sottoponendo ha un costo abbastanza rilevante, pari a circa 100.000 € e non si tratta della prima celebrità del mondo della musica e dello spettacolo che abbia frequentato la struttura per poter uscire dalla dipendenza.

Gli arresti e i problemi di droga di George Michael

Come noto, il passato di Michael è sempre stato turbolento e contrassegnato da scandali pubblici che hanno compromesso e condizionato la carriera dell'ex componente degli Wham!. Nel 2006, ad esempio, venne arrestato per possesso di droga, venendo poi rilasciato solo dopo pagamento di cauzione. Un altro arresto nel 2007, per guida in stato di ebbrezza, dopo il quale Michael ha avuto un'interdizione dalla guid per due anni, oltre all'obbligo dei servizi sociali. Un altro arresto è giunto nel 2010, dopo lo schianto in auto nella facciata di uno store a Hampstead, a nord di Londra. Al tempo venne accusato di possesso di cannabis e guida in stato di ebbrezza e sotto effetto di droga. Una cosa che gli costò un breve periodo di permanenza in carcere, oltre a 5 anni di interdizione dalla guida.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views