Georgette Polizzi a Davide Tresse: “Un anno fa volevamo lasciarci, oggi ti amo di più”
Mentre su Canale 5 sta per tornare Temptation Island, una delle coppie più chiacchierate della scorsa edizione ricorda proprio quei momenti vissuti nel reality, che non hanno compromesso un amore oggi più forte di allora. Parliamo di Georgette Polizzi e Davide Tresse: la bella stilista vicentina ha regalato una dedica piena d'amore al compagno, esattamente un anno dopo l'avventura nel programma.
Il legame tra Georgette e Davide sembrò incrinarsi quando lei apparve attratta dal tentatore Claudio D'Angelo (poi tronista a Uomini e Donne), ma la coppia uscì più unita di prima. Nonostante le tante critiche subite dal pubblico per il suo atteggiamento considerato libertino (critiche talvolta sfociate nel razzismo), oggi Georgette conferma come il suo amore per Tresse sia fortissimo.
Un anno fa a quest'ora ci stavano odiando…. ed eravamo sempre più consapevoli che prendere due strade diverse sarebbe stata la scelta migliore!!
Un anno fa a quest'ora avevo messo in atto qualsiasi cosa pur di smuovere dentro di te quel qualcosa che ti facesse capire che dare per scontata la persona che è al tuo fianco è il modo più facile per perderla!!
Un anno fa a quest'ora stavi facendo di tutto per farmela pagare pensando che in realtà il mio amore se ne fosse andato!
Un anno fa a quest'ora vivevamo gli ultimi giorni divisi cercando di immaginarci uno senza l'altro!
Un anno fa a quest'ora guardando il cielo pensavamo a come fare a dividere le cose costruire insieme!!
Un anno fa a quest'ora non sapevamo che il nostro amore è così forte da vincere su tutto e tutti… e che avrei postato questa foto al tuo fianco!
Perché a mio avviso l'amore vero è proprio questo…. quello perfettamente imperfetto!!
Si perché con la gioia nel cuore oggi dico ti amo più di ieri momo mio!!
Chissà le sei coppie di Temptation Island 2017 regaleranno le stesse emozioni.