video suggerito
video suggerito

Georgette Polizzi a UeD, Claudio D’Angelo: “Non capisco l’astio di Davide Tresse”

Georgette Polizzi e Davide Tresse sono stati tra gli ospiti della puntata di ‘Uomini e Donne’ trasmessa martedì 20 settembre. Il tronista Claudio D’Angelo, per cui la giovane sembrava avere un debole nel corso di ‘Temptation Island’, ne ha approfittato per togliersi un sassolino dalla scarpa.
A cura di Daniela Seclì
12 CONDIVISIONI
Immagine

La puntata di ‘Uomini e Donne‘ andata in onda oggi, martedì 20 settembre, ha visto protagonista in studio, una coppia che ha affrontato l'avventura di ‘Temptation Island'. Georgette Polizzi e Davide Tresse sono stati ospiti di Maria De Filippi.

Ricordiamo che sul trono c'è Claudio D'Angelo, per cui Georgette sembrava avere un debole nella passata esperienza televisiva. Entrata in studio, la giovane ha raccontato: "Oggi sono agitata, sono reduce da molti insulti. Hanno detto a Davide di non stare con una come me". Il tronista, allora, ha raccontato un retroscena:

"Dopo alcuni giorni ho contattato Georgette per sapere se stesse bene. Le avevo dato la mia parola che l'avrei fatto, ma Claudio mi ha risposto usando toni duri con me. Volevo solo sapere come stava Georgette, niente di che. […] Ho usato tatto sia nei confronti di Georgette che nei confronti di Davide. Per questo, non ho capito l'astio di Davide".

Davide, allora, si è scusato per i toni usati:

"Claudio è una persona molto rispettosa. Georgette voleva farmi capire delle mancanze che c'erano da parte mia. Tornassi indietro, non scriverei quel messaggio".

La Polizzi ha difeso il suo compagno: "Posso garantire che Davide ha avuto voglia di conoscere Claudio".

Sperti e De Filippi: "Georgette era pazza di Claudio" ma lei nega

Gianni Sperti ha sottolineato che nonostante ora tenda a sminuire la cosa, a ‘Temptation Island' Georgette "era pazza di Claudio". Maria De Filippi si è detta d'accordo con lui: "Georgette tu hai spinto tanto. Le reazioni del pubblico sono normali. È normale poi che Davide abbia reagito. Sembrava che Claudio ti piacesse molto…". La Polizzi, però, ha negato la cosa, definendosi "una persona molto fisica". 

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views