31 Agosto 2016
12:52

Georgette Polizzi: “Non sono incinta. Non sto molto bene e la pancia si gonfia”

Georgette Polizzi è intervenuta su Instagram per mettere a tacere le voci che la volevano incinta, dopo la condivisione di una foto che la ritraeva di profilo e con la pancia pronunciata. Il fidanzato Davide Tresse aveva ironizzato sul gonfiore che ultimamente è nato come conseguenza diretta di uno stato di malessere improvviso, del quale la ragazza starebbe soffrendo.

Georgette Polizzi è intervenuta su Instagram per mettere a tacere le voci che la volevano incinta. La condivisione di una foto che la ritraeva di profilo e con la pancia pronunciata aveva allertato i fan, scatenando gioia ed entusiasmo per questa ipotetica gravidanza. Il fidanzato Davide Tresse aveva ironizzato sul gonfiore del quale Georgette starebbe soffrendo, nato pare come conseguenza diretta di uno stato di malessere improvviso. Nessuna specifica ulteriore a seguito della frase ‘non sto molto bene', ma solo un messaggio di scuse volto a placare gli animi di chi si era sentito preso in giro.

Di seguito il messaggio integrale della ragazza, che a distanza di poche ore sta già riscuotendo svariati consensi. Nessuno avrebbe mai immaginato che a distanza di così poco tempo dalla fine di Temptation Island, la coppia si sarebbe impegnata per avere un figlio. Difatti, le prime reazioni sono state alimentate dallo stupore, sebbene la felicità per una nuova vita in arrivo aveva preso il sopravvento.

Ciao a tutti…. Approfitto di questo mezzo tanto bello ma alle volte diabolico e fraintendibile, per smentire ció che in molti avete pensato.
NON SONO INCINTA!!
La verità è che ultimamente la salute non è proprio dalla mia parte… Non sto molto bene e la sera a causa di ciò la mia pancia si gonfia in maniera spropositata, tanto da sembrare incinta.
Ieri Davide mi guarda e per sdrammatizzare la situazione mi dice "amore lo sai che sei bella sembri incinta"
Mi scatta questa foto e la pubblica scrivendo ironicamente QUESTA SERA SIAMO IN TRE!! Ovviamente scrivendo i toni non ci sono e non si percepisce l'ironia.
Questa mattina apro il telefono e trovo infiniti messaggi di congratulazioni.
Mi spiace ma non è così anche perché se fosse non sarebbe di certo questo il modo (a mio avviso) di comunicarvelo!!
Grazie comunque a chi ha avuto un pensiero per noi è invece chiedo scusa a chi si è sentito preso in giro!!

https://www.instagram.com/p/BJxGdM6A8Tg/
Le foto di Georgette Polizzi e Davide Tresse
Le foto di Georgette Polizzi e Davide Tresse
773.575 di Spettacolo Fanpage
Georgette Polizzi e Davide Tresse a
Georgette Polizzi e Davide Tresse a "Temptation Island 2016"
Georgette Polizzi risponde alle critiche sui capelli:
Georgette Polizzi risponde alle critiche sui capelli: "Rasati a causa di un trauma"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni