Georgina a Ibiza con Ronaldo e i suoi figli, è ancora mistero sulla presunta gravidanza
Terminato l’impegno sui campi da calcio, Cristiano Ronaldo si è ritagliato qualche settimana da trascorrere a Ibiza insieme alla sua famiglia. Nella foto postata sui social compare insieme alla fidanzata Georgina Rodriguez e a Mateo, uno dei gemellini nati qualche settimana fa da maternità surrogata. Cristiano e la sua compagna hanno voluto che insieme a loro ci fossero tutti e tre i figli del campione, il maggior Cristiano e gli ultimi due arrivati in casa del campione. L’espressione di Cristiano è chiara: guarda intenerito il suo bambino, al quale dedica tutta la sua attenzione, ma vuole, al contempo, che accanto a sé ci sia la donna che ama e che presto, se la notizia dovesse essere confermata, potrebbe renderlo di nuovo padre.
Georgina Rodriguez sarebbe incinta
Conferme da parte dei diretti interessati non ce ne sono ancora, ma la notizia della gravidanza di Georgina sembrerebbe corrispondere al vero. Sempre a Ibiza, questa volta in yacht insieme a tutta la famiglia di Ronaldo, la modella sfoggia un bikini che non riesce a nascondere la pancia arrotondata. Considerato il ventre piatto che la giovane si curava di mostrare sui social fino a qualche mese fa, la nuova rotondità sembrerebbe realmente nascondere un segreto.
Se Georgina fosse davvero incinta di due gemelli – come anticipato dal Sun con un’indiscrezione che risale a prima del momento in cui sono nati gli ultimi due gemellini da madre surrogata – Cristiano si ritroverà improvvisamente padre di 5 figli. Per il momento, però, entrambi continuano a tacere in merito alla presunta dolce attesa.