1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Georgina a Ibiza con Ronaldo e i suoi figli, è ancora mistero sulla presunta gravidanza

Vacanze a Ibiza per Cristiano Ronaldo, la fidanzata Georgina e i tre figli del campione. Sui social spunta qualche foto che mostra la pancia arrotondata della modella, un altro indizio della presunta gravidanza in corso.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Terminato l’impegno sui campi da calcio, Cristiano Ronaldo si è ritagliato qualche settimana da trascorrere a Ibiza insieme alla sua famiglia. Nella foto postata sui social compare insieme alla fidanzata Georgina Rodriguez e a Mateo, uno dei gemellini nati qualche settimana fa da maternità surrogata. Cristiano e la sua compagna hanno voluto che insieme a loro ci fossero tutti e tre i figli del campione, il maggior Cristiano e gli ultimi due arrivati in casa del campione. L’espressione di Cristiano è chiara: guarda intenerito il suo bambino, al quale dedica tutta la sua attenzione, ma vuole, al contempo, che accanto a sé ci sia la donna che ama e che presto, se la notizia dovesse essere confermata, potrebbe renderlo di nuovo padre.

Georgina Rodriguez sarebbe incinta

Georgina embarazada? #cristiano #cristianoronaldo

A post shared by Real Madrid C.F (@adnblanco) on

Conferme da parte dei diretti interessati non ce ne sono ancora, ma la notizia della gravidanza di Georgina sembrerebbe corrispondere al vero. Sempre a Ibiza, questa volta in yacht insieme a tutta la famiglia di Ronaldo, la modella sfoggia un bikini che non riesce a nascondere la pancia arrotondata. Considerato il ventre piatto che la giovane si curava di mostrare sui social fino a qualche mese fa, la nuova rotondità sembrerebbe realmente nascondere un segreto.

Se Georgina fosse davvero incinta di due gemelli – come anticipato dal Sun con un’indiscrezione che risale a prima del momento in cui sono nati gli ultimi due gemellini da madre surrogata – Cristiano si ritroverà improvvisamente padre di 5 figli. Per il momento, però, entrambi continuano a tacere in merito alla presunta dolce attesa.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views