Georgina Rodriguez conferma la gravidanza, è al quinto mese e aspetta una bambina
La conferma che il mondo calcistico stava aspettando è arrivata: Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, è in dolce attesa. Dopo le indiscrezioni trapelate negli ultimi mesi, le foto che sembravano rivelare un pancino appena accennato e l’ammissione dello stesso Ronaldo – che aveva parlato della sua felicità per il bambino in arrivo, è la Rodriguez a confessare la notizia in esclusiva per Hola! sulla cui cover posa mostrando il pancione.
Georgina è al quinto mese di gravidanza ed è in attesa di una femminuccia. Si tratta del quarto figlio per Ronaldo, già padre di Cristiano jr e dei gemellini Eva e Mateo. La piccola nascerà a fine autunno. Georgina ha rilasciato al noto quotidiano spagnolo un’intervista a tutto tondo. Intanto, si è detta una donna attenta all’alimentazione e alla vita sana:
La mia formazione nella danza classica mi ha dato valori come l’amore per l’arte, il senso della solidarietà, la disciplina e l’importanza di condurre una vita sana. Prediligo i prodotti naturali, evito pasti pesanti e seguo una dieta il più possibile mediterranea. Non un regime rigido perché mi piace, ogni tanto, farmi qualche regalo sfizioso!
Ha aggiunto di adorare i bambini, qualità indispensabile visto che a breve diventerà mamma:
Adoro i bambini, la natura e gli animali, ho una gatta di 13 anni che mi fa molta compagnia. Amo tutte quelle cose che, ogni giorno, mi riempiono di energia e mi motivano a essere una persona migliore. Mi piace circondarmi di positività.
Infine, da perfetta compagna di un campione di tale portata, ha dichiarato di non avere grilli per la testa: “Sono la tipica ragazza tutta casa e famiglia”. Sarebbero queste le qualità che avrebbero portato Georgina a conquistare il campione, uno tra i più corteggiati del mondo.