video suggerito
video suggerito

“Geppi Cucciari divorzia da Luca Bonaccorsi, la separazione non sarebbe consensuale”

Sarebbe durato solo 4 anni il matrimonio tra Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi. La coppia sarebbe in procinto di divorziare. La separazione sarebbe avvenuta in maniera burrascosa.
A cura di Stefania Rocco
45 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Geppi Cucciari divorzia dal marito Luca Bonaccorsi dopo 4 anni d’amore. Lo sostiene il settimanale Oggi, che indaga sulle cause della presunta separazione. Sarebbe stata proprio la nota comica a chiedere la separazione dal giornalista e conduttore televisivo a 4 anni esatti dalle nozze celebrate il 15 dicembre del 2012 a Milano.

Alla base della decisione di separarsi ci sarebbero le solite "insuperabili incompatibilità caratteriali”.  Secondo quanto sostiene il settimanale, infatti, alla scelta di allontanarsi i due sarebbero arrivati in maniera burrascosa e dolorosa. Le pratiche per il divorzio – “tutt’altro che consensuale” – sarebbero state avviate già diversi mesi fa.

A maggio aveva detto: “Amo infinitamente mio marito”

Risale al maggio scorso l’intervista rilasciata a “Vanity Fair” all’interno della quale, in una delle rarissime volte, Geppi aveva accettato di parlare della sua vita privata e del marito Luca, sposato nel 2012. Stando a quanto dichiarava la comica, non c’era alcuna avvisaglia della presunta ombra che avrebbe finito per minare la stabilità del suo matrimonio. È accaduto in pochissime occasioni che Geppi abbia deciso di parlare del suo matrimonio. Non è nella sua natura mettersi in mostra, mostrare le fragilità di una donna comune:

Non è così, non sempre per lo meno. In realtà, alterno momenti di consapevole sicurezza a fasi di grande fragilità. Per esempio, quando sono da sola dormo con la luce accesa e, nonostante nel tempo abbia imparato ad apprezzare i momenti di solitudine, ne ho sempre avuto paura. E poi amo infinitamente la mia famiglia, mio marito, i miei amici. Per natura sono abbastanza gelosa. Tale da controllare il cellulare dell’altro? Purtroppo sì. Diciamolo: la vita di coppia ideale è con un uomo che non ti faccia mai venire voglia di controllare il suo telefonino.

Se la notizia riportata da Oggi dovesse essere confermata, qualcosa potrebbe non aver funzionato in questo lasso di tempo.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views