Geppi Cucciari insultata in privato da un fan, lei rende tutto pubblico
Geppi Cucciari è stata vittima di una serie di insulti in privato da un follower su Facebook ma la comica de "Le Iene" è passata subito alle controffensive, sbugiardando l'uomo e pubblicando tutto sulla sua pagina da 250mila fan. La comica e conduttrice ha voluto testimoniare come l'uomo in questione l'abbia riempita di insulti attraverso Messenger, i messaggi privati su Facebook. Parole forti, insulti del tutto gratuiti ai quali la Cucciari ha risposto così: "Mi fai tenerezza". Lo scambio poco amichevole è stato poi pubblicato sui social network con un post che, attualmente, conta quasi 3000 like e 3000 commenti.
La rinascita di Geppi Cucciari
Geppi Cucciari è diventata di colpo il nuovo volto noto della tv. Grazie alla sua conduzione nella doppia serata settimanale de "Le Iene", è diventata in breve tempo un punto di riferimento per chi segue il polo d'intrattenimento maggiore di Mediaset. Uno dei volti più amati di Italia 1 è proprio il suo, grazie alla sua verve e alla sua comicità è riuscita a conquistare i numerosi spettatori del programma di approfondimento ideato da Davide Parenti.
Con Miriam Leone e Fabio Volo la domenica sera, con Pif e Nadia Toffa il martedì, il comune denominatore è proprio lei, la bella Geppi che, malgrado gli insulti, resta un personaggio ancora molto amato.