73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Geppi Cucciari insultata in privato da un fan, lei rende tutto pubblico

La conduttrice de “Le Iene” vittima degli insulti di un ‘presunto fan’ sulla messaggeria privata della sua pagina Facebook. Lei pubblica tutto sulla sua pagina: “Dite qualcosa a questo gentiluomo”.
A cura di G.D.
73 CONDIVISIONI
Immagine

Geppi Cucciari è stata vittima di una serie di insulti in privato da un follower su Facebook ma la comica de "Le Iene" è passata subito alle controffensive, sbugiardando l'uomo e pubblicando tutto sulla sua pagina da 250mila fan. La comica e conduttrice ha voluto testimoniare come l'uomo in questione l'abbia riempita di insulti attraverso Messenger, i messaggi privati su Facebook. Parole forti, insulti del tutto gratuiti ai quali la Cucciari ha risposto così: "Mi fai tenerezza". Lo scambio poco amichevole è stato poi pubblicato sui social network con un post che, attualmente, conta quasi 3000 like e 3000 commenti.

La rinascita di Geppi Cucciari

Geppi Cucciari è diventata di colpo il nuovo volto noto della tv. Grazie alla sua conduzione nella doppia serata settimanale de "Le Iene", è diventata in breve tempo un punto di riferimento per chi segue il polo d'intrattenimento maggiore di Mediaset. Uno dei volti più amati di Italia 1 è proprio il suo, grazie alla sua verve e alla sua comicità è riuscita a conquistare i numerosi spettatori del programma di approfondimento ideato da Davide Parenti.

Con Miriam Leone e Fabio Volo la domenica sera, con Pif e Nadia Toffa il martedì, il comune denominatore è proprio lei, la bella Geppi che, malgrado gli insulti, resta un personaggio ancora molto amato.

Vip
73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views