16 Ottobre 2017
11:38

Incidente in moto per Gerard Butler, travolto da un’auto: “Sta bene, solo qualche graffio”

L’attore, 47 anni, è stato travolto da un’auto mentre era a bordo della sua modo. Assistito subito dai paramedici del 911, avrebbe riportato pochi graffi e abrasioni e l’incidente non comprometterà il tour di presentazione del suo film.
A cura di Andrea Parrella

Incidente in moto per Gerard Butler. L'attore, 47 anni,  è stato trasportato in ospedale d'urgenza dopo essere stato travolto e gettato fuori strada da un'auto mentre era a bordo della sua motocicletta. L'incidente è avvenuto a Los Angeles e al momento, stando a quanto riporta il giornale americano Tmz, è sotto osservazione per gli infortuni riportati.

Nessuna frattura, graffi e abrasioni per Butler

Subito dopo lo scontro con l'auto e la caduta di Butler, è giunta una chiamata al 911, con l'ambulanza immediatamente intervenuta sul luogo dell'incidente. "Per sua fortuna nessun osso rotto, solo tagli e abrasioni", rivela una font e Tmz. L'attore non interromperà il suo giro promozionale per la publicizzazione del suo ultimo film da protagonista Geostorm. L'incidente è avvenuto proprio dopo la sua partecipazione al Late Night con Seth Meyers, dove ha appunto discusso del suo ruolo.

Finita la storia tra Butler e Barbara D'Urso?

Nel frattempo, l'ultima settimana è stata teatro di un gossip internazionale lanciato da El Pais, che ha dichiarato finita la storia d'amore tra Butler e la conduttrice Barbara D'Urso, che avrebbe deciso di lasciare l'attore per dedicare le sue attenzioni a un'altra persona. Il sito del prestigioso giornale (e sulla sua scia, diversi altri portali iberici) ha dedicato a Carmelita un corposo articolo dal titolo "Barbara D’Urso abandona a Gerard Butler por un modelo de 27 años", ovvero "Barbara D’Urso lascia Gerard Butler per un modello di 27 anni". Il giovane in questione sarebbe nientemeno che Stefano Sala, affascinante ex di Dayane Mello che gareggiò a Notti sul ghiaccio e fu in lizza per una partecipazione al Grande Fratello Vip di quest'anno, poi saltata. In Spagna la notizia sta letteralmente impazzando sul web: davvero la conduttrice di Domenica Live ha un nuovo toyboy?

Il ruolo di Gerard Butler in Geostorm

Nel film Geostorm Gerard Butler interpreta il ruolo di Jake Lawson, ingegnere che è stato al comando di una stazione spaziale che tenta di salvare il mondo da un'imminente catastrofe, dopo che il sistema sperimentale per il controllo delle condizioni meteorologiche viene manomesso generando sulla Terra spaventose tempeste di proporzioni epiche.

Gerard Butler presenta “Geostorm”: “L’incidente in moto non mi ha fermato”
Gerard Butler presenta “Geostorm”: “L’incidente in moto non mi ha fermato”
1.324.522 di Eva Carducci
Incidente d'auto per i The Kolors prima del concerto in Molise:
Incidente d'auto per i The Kolors prima del concerto in Molise: "Saremo in ritardo, ma stiamo bene"
"Questa è Sparta", il divertente siparietto tra Clementino e Gerard Butler
136.306 di Social Spettacolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni