Se c'è una cosa per la quale Victoria Beckham non è riuscita a fare scuola nelle Spice Girls, questa è senza dubbio l'incapacità di saper instaurare una relazione duratura con un uomo. O meglio, chiariamolo, ha indottrinato parte delle sue ex compagne di gruppo, con le quali ha annunciato che non ritornerà mai più, ma non c'è sicuramente riuscita con Geri Halliwell. La notizia dell'ennesimo fidanzamento di quest'ultima nei tempi recenti dovrebbe rendere felici i suoi ammiratori, che la vedono serena con un compagno. Finalmente, si direbbe. Tuttavia, a dover essere preoccupato, o comunque a restare in allerta, dovrebbe essere certamente essere il compagno stesso, il boss della Formula 1 Christian Horner. Perché un dato certo di Geri, oltre all'eterna giovinezza e forse al talento sopra la media rispetto alle altre Spice, è che è capace di cambiare fidanzati più o meno con la stessa rapidità con cui gli esseri umani perdano i loro ombrelli (battuta rubata, legittimamente per la bellezza, al Daily Mail).

Sì, perché la storia sentimentale della Halliwell non si può certamente definire come la più lineare, tranquilla e priva di turbolenze del mondo dello spettacolo. E non perché abbia avuto migliaia di uomini (o meglio, potrebbe averli avuti senza che lo si sappia), ma per il numero di fidanzati appunto, che dal suo debutto nel mondo della celebrità ad oggi abbiamo visto al suo fianco, che pensavamo potessero portarla all'altare e che poi sono finiti per scappare o essere scaricata dall'ex Spice.

I nomi di Robbie Wlliams, Duncan James, Jamie Morrison, Chris Evans, Bobbi Hashemi, sono solo alcuni di quelli che hanno caratterizzato la carriera sentimentale della sola tra le Spice che abbia avuto un reale successo da solista dopo lo scioglimento del gruppo. Sono stati in tutto 14 quelli che il grande libro del gossip elenca come degni di nota e, per il bene suo ma non tanto dei giornali, che intimamente adorano le turbolenze di coppia dei vip, speriamo si tratti di qualcosa di definitivo.