7 Luglio 2016
16:48

Gerry Scotti in caduta libera, la ‘botola’ in giardino l’ha reso zoppicante

Il conduttore di “Caduta libera” finisce in una buca del suo giardino: ecco perché alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2016/17 zoppicava vistosamente.
A cura di G.D.

Alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2016/17 c'era anche Gerry Scotti a fare gli onori di casa insieme a Pier Silvio Berlusconi, ma tra i giornalisti presenti agli studi di Cologno Monzese non è sfuggito la particolare andatura del conduttore di "Caduta libera". Una zoppia inusuale e vistosa, al punto che lui stesso ha dovuto ammettere di avere un po' di male alla gamba. Ma dalla redazione di "Affari Italiani" arrivano informazioni dettagliate circa quel malessere e quell'andatura claudicante, così diversa dalla sicurezza a cui un uomo della statura (e della stazza) di Scotti ci ha sempre abituato.

Gerry Scotti ha dovuto fare i conti con una "Caduta libera" in giardino mentre era intento a "giocare" con un drone e, nel pilotarlo, non si è reso conto di una buca, finendo per cascarci dentro. La notizia è stata ripresa anche da Novella 2000, proprio il direttore Roberto Alessi era tra i presenti al grande evento Mediaset che hanno avuto modo di accorgersi delle movenze claudicanti dell'amatissimo conduttore di Canale 5.

"Caduta Libera" torna a settembre

Gerry Scotti avrà tutto il tempo per recuperare la forma fisica migliore arrivando a settembre tirato a lucido per un'altra stagione di "Caduta Libera". Ai palinsesti Mediaset 2016/17 è stato confermato il fortunato show pre-serale di Canale 5 e non poteva non tornare con la sua conduzione. "Caduta Libera" andrà avanti fino a gennaio, quando ripartirà "Avanti un altro" con Paolo Bonolis. La consueta staffetta televisiva ci sarà anche nel corso di questa stagione, è un testimone tra i due ormai consueto in una fascia oraria che anticipa un altro grande classico del "biscione", il format satirico di Antonio Ricci "Striscia la notizia" pronto a tornare anche per il prossimo anno in quella che rappresenterà per la sua storia la 29esima stagione televisiva.

'Caduta Libera Campionissimi' sbanca agli ascolti, tutti pazzi per le botole di zio Gerry
'Caduta Libera Campionissimi' sbanca agli ascolti, tutti pazzi per le botole di zio Gerry
De Martino solo ospite a 'Caduta Libera':
De Martino solo ospite a 'Caduta Libera': "Dovevo giocare, ma ho un dolore al menisco"
"Caduta Libera" scalza "Avanti un altro", da settembre 2016 torna il quiz di Gerry Scotti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni