Gerry Scotti si gode la pausa dalla tv e Gabriella Perino lo seduce in topless
Estate d'amore per Gerry Scotti, il celebre conduttore si sta godendo una breve pausa dalla tv, insieme alla sua compagna Gabriella Perino. Il 7 agosto, il presentatore di ‘Caduta libera' festeggerà i suoi 60 anni. Tra loro, dunque, ci sono dieci anni di differenza, ma si conoscono da una vita.
In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Chi', il presentatore ha svelato che erano già amici negli anni dell'infanzia:
"Il nostro ritrovarci è stato ineluttabile: ci conoscevamo fin da ragazzi, e siamo finiti, a un certo punto, ad affrontare le stesse problematiche, essendo entrambi separati con figli. Ora siamo felici per la serenità che viviamo insieme vedendo i nostri ragazzi crescere sereni e uniti. Il matrimonio non è nei progetti, ma mi piacerebbe che lo Stato venisse incontro anche a rapporti come il nostro, e mi sembra che qualcosa sia stato fatto".
Nonostante non abbia intenzione di sposarla, i due appaiono felicissimi insieme. Il settimanale ‘Nuovo', li ha immortalati durante una giornata al mare. Sullo yacht, i due sorridono, si abbracciano teneramente e si concedono innocui morsi. Gabriella Perino, intanto, si sfila il reggiseno del costume e fa un tuffo in topless, per la gioia del suo compagno.
Gerry Scotti tornerà in tv con un talent per bambini
Presto, gli spettatori potranno assistere al ritorno in tv di Gerry Scotti. Il presentatore tornerà al timone di ‘Caduta libera‘. Inoltre, sarà di nuovo tra i giurati di ‘Tu si que vales‘ insieme a Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Mara Venier e Teo Mammucari. Infine, si prepara ad una nuova avventura. Condurrà un talent dedicato ai bambini che potrebbe essere la risposta a ‘Kid's got talent' di Claudio Bisio. In ambito lavorativo ha solo un desiderio:
"Vorrei regalarmi un nuovo contratto ma che mi lasci più tempo da dedicare a me stesso".