132 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gerry Scotti vittima di un tentato furto: rapinatori messi in fuga

Tentato furto nell’appartamento milanese di Gerry Scotti. Quattro uomini, non ancora identificati, hanno cercati di entrare nell’abitazione appena acquistata dall’uomo nel centro di Milano ma sono stati messi in fuga dall’intervento di un cileno che lavora nella stabile.
A cura di Stefania Rocco
132 CONDIVISIONI
Tentato furto nell’appartamento milanese di Gerry Scotti. Quattro uomini, non ancora identificati, hanno cercati di entrare nell’abitazione appena acquistata dall’uomo

Un periodo non proprio fortunato per il conduttore televisivo Gerry Scotti che, dopo il malore di cui è stato vittima lo scorso agosto, torna a essere protagonista di una spiacevole avventura che sarebbe potuta finire in maniera peggiore. L’uomo, uno tra i personaggi televisivi più apprezzati degli ultimi anni, ha rischiato di essere vittima di un furto ai danni di un appartamento recentemente acquistato a Milano. Gerry, attualmente in tv con Io canto, ha però evitato di diventare vittima dei quattro malviventi grazie all’intervento tempestivo di un cileno che lavora nello stabile di cui il conduttore è diventato condomino.

Tentato furto nell’appartamento milanese di Gerry Scotti

La notizia è stata diffusa dalle maggiori agenzie di stampa qualche minuto fa. Scotti ha appena acquistato un appartamento nella centralissima Via De Amicis, in pieno centro a Milano. Al momento, l’abitazione è ancora in fase di ristrutturazione ma ciò non ha scoraggiato quattro rapinatori di professione che, con atteggiamento sospetto, si sono introdotti all’interno del palazzo.

gerry scotti

Gerry, autore di un commento ai danni della Rai non proprio lusinghiero, non era nelle vicinanze dell’appartamento ma il furto è stato comunque sventato da un cileno che lavora nello stabile. L’uomo ha intercettato i quattro e dopo avergli chiesto di spiegare la loro presenza nello stabile, ha ottenuto una risposta confusa dopo la quale i quattro sono andati via. Provvidenziale il suo intervento anche perché, subito dopo aver messo in fuga i malviventi, il cileno si è accorto che la porta dell’appartamento di Scotti era stata forzata dall’esterno. Salito al settimo piano insieme a un altro inquilino dello stabile si è fortunatamente accorto di quanto accaduto e ha immediatamente chiamato la polizia. Gerry a questo punto – nonostante sia stata spesso tacciato di tirchieria – dovrà generosamente ricompensare quest’uomo senza il cui intervento, probabilmente, la situazione sarebbe finita in maniera completamente diversa.

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views