"Gli dò fuoco, lo brucio vivo!". Lo sfogo rabbioso di Francesca De André per il presunto tradimento del suo compagno, Giorgio Tambellini, rischia di diventare qualcosa di ancora più grande. Non sono piaciute queste parole a Gessica Notaro, che fu sfregiata in volto dal suo ex fidanzato. La Notaro ha chiesto provvedimenti nei confronti di Francesca De André.

La denuncia di Gessica Notaro

La grande rilevanza mediatica che ha avuto Francesca De André, le sue parole pesanti, non sono di certo passate inosservate. È per questo, che Gessica Notaro chiede che vengano presi provvedimenti ufficiali

Ho assistito ieri sera alla diretta del Grande Fratello e ho assistito alla questione di Francesca De André, mi dispiace tantissimo. Però, non posso passare sopra a quello che ha detto Francesca De André, cioè quel "Lo brucio vivo". L'avesse detto tra quattro mura, le sue mura, non avrei detto niente, ma in uno studio televisivo davanti a tante persone, io non ci posso passare. Chiedo che vengano presi provvedimenti.

Le parole di Francesca De André

Sconvolta per il possibile tradimento del suo compagno, Francesca De ha urlato tutta la sua delusione e il suo disprezzo con parole che a Gessica Notaro non sono per niente piaciute. Sono queste: 

A casa mia! Gli do fuoco quando esco. Soltanto a lui, nemmeno a lei. Ma ci vuole coraggio. A casa mia. Io voglio sentire qualcosa da lui. Non è possibile che non abbia parlato. Cosa devo fare? Ogni settimana ne ho una. Non ce la faccio più. Ma cosa ho fatto di male nella vita. Anche se fosse un'amica non la porti a casa mia. Non me ne frega un caz**. Non entra a casa mia nessuno senza il mio permesso. Per me lei è una X. Ho mal di testa. Ragazzi, non è proprio il tipo da donna del genere. Magari lei stava con un altro, sono entrati tutti e tre e hanno fotografato solo loro due? Non so che pensare. Ho mal di testa, mi viene da vomitare"

Cosa farà la produzione del Grande Fratello, adesso? Prenderà provvedimenti contro Francesca De André?