346 CONDIVISIONI
24 Giugno 2018
16:49

Gessica Notaro: “Il mio è un percorso doloroso, a volte penso di non farcela”

In un lungo post pubblicato su Instagram, Gessica Notaro ha spiegato che il percorso che sta affrontando – dopo che nel 2017 il suo ex fidanzato Jorge Edson Tavares la sfregiò con l’acido – è decisamente doloroso. Non mancano momenti in cui pensa di non potercela fare. Al suo fianco, però, ci sono i medici pronti a sostenerla e a lottare con lei.
A cura di Daniela Seclì
346 CONDIVISIONI

Gessica Notaro appare sempre determinata e sorridente. Tuttavia da quando, lo scorso anno, il suo ex fidanzato Jorge Edson Tavares l'ha aggredita sfregiandola con l'acido, la ventinovenne sta affrontando un percorso difficile e doloroso, fatto di terapie e interventi. In queste ore, la Notaro ha pubblicato un post su Instagram per parlare della sua battaglia e ringraziare i medici che stanno combattendo al suo fianco. Le sue parole sono state:

"Nonostante le bellissime esperienze che la vita mi sta regalando, il mio rimane un percorso molto doloroso e a volte stremante. A volte anche io attraverso delle fasi delicate in cui penso di non farcela ma poi guardo negli occhi i miei dottori, ascolto il suono della loro voce, e dove non arrivo io con le mie forze sono loro a trasmettermi l’entusiasmo giusto per continuare a lottare".

L'amicizia nata con il dott Brunelli dopo il terribile agguato

Gessica Notaro ha voluto ringraziare il dottore Davide Brunelli che si è preso cura di lei fin dall'inizio, incoraggiandola nei momenti più duri. La ventinovenne ha rimarcato come da un qualcosa di terribile come il tragico agguato, sia nata un'amicizia così sincera:

"Lui è il dottore che mi cura dall’inizio e che per un anno e mezzo non mi ha mai lasciata senza mai voler nulla in cambio. Questo per il grande affetto che ha per me, perché poi questo è il bello…da una tragica esperienza nascono dei legami di amicizia ‘veri' che difficilmente in altre circostanze troveremmo. Si dice che il cielo ci mandi le persone di cui abbiamo bisogno per affrontare le vicissitudini della vita. Davide Brunelli è sicuramente uno degli angeli che il cielo mi ha affiancato per combattere questa battaglia e grazie anche a lui la sto vincendo alla grande! Grazie doctor, ti voglio bene".

La storia di Gessica Notaro

Gessica Notaro è nata a Rimini, il 27 dicembre 1989. Amante degli animali, lavora come addestratrice di delfini in un parco acquatico. Parallelamente al lavoro partecipa a diversi concorsi di bellezza. Nel 2007 vince la fascia di Miss Romagna e arriva in finale a Miss Italia. Inizia a lavorare in tv, partecipando come ballerina a ‘Quelli che il calcio'. Il 10 gennaio 2017 il corso della sua vita cambia. L'ex fidanzato Jorge Edson Tavares – che la Notaro aveva denunciato per via dei continui appostamenti sotto casa sua – le getta in faccia dell'acido sfigurandola. Da allora, la giovane si sottopone a continui interventi e costose terapie per recuperare il suo stato di salute. Nel 2018 ha partecipato a ‘Ballando con le stelle'.

Nonostante le bellissime esperienze che la vita mi sta regalando, il mio rimane un percorso molto doloroso e a volte stremante.. a volte anche io attraverso delle fasi delicate in cui penso di non farcela.. ma poi guardo negli occhi i miei dottori, ascolto il suono della loro voce, e dove non arrivo io con le mie forze sono loro a trasmettermi l’entusiasmo giusto per continuare a lottare❤️ lui e’ il dottore che mi cura dall’inizio.. e che per un anno e mezzo non mi ha mai lasciata.. senza mai voler nulla in cambio.. questo per il grande affetto che ha per me, perché poi questo è’ il bello.. da una tragica esperienza nascono dei legami di amicizia “veri” che difficilmente in altre circostanze troveremmo. Si dice che il cielo ci mandi le persone di cui abbiamo bisogno per affrontare le vicissitudini della vita.. @davide_brunelli e’ sicuramente uno degli angeli che il cielo mi ha affiancato per combattere questa battaglia…. e grazie anche a lui la sto vincendo alla grande!!!! ❤️ grazie Doctor TI VOGLIO BENE🙏 #gessicanotaro #davidebrunelli #doctor #dottore #angelocustode #tivogliobene #abbraccio #amicizia #dermatologia

A post shared by Gessica Notaro (@gessicanotaroreal) on

346 CONDIVISIONI
Gessica Notaro e Stefano Oradei a Ballando con le stelle 2018
Gessica Notaro e Stefano Oradei a Ballando con le stelle 2018
12.623 di Spettacolo Fanpage
A Ballando con le stelle arriva Valentina Pitzalis, Gessica Notaro: “La sorpresa di un’amica”
A Ballando con le stelle arriva Valentina Pitzalis, Gessica Notaro: “La sorpresa di un’amica”
Gessica Notaro dopo l'avviso dei legali di Eddy Tavares:
Gessica Notaro dopo l'avviso dei legali di Eddy Tavares: "Io continuerò a parlare, non starò mai zitta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni