GF 10: Gabriele Belli ora è un uomo e sposerà la sua Gabriella
Gabriele Belli, il trans del Grande Fratello 10, è finalmente diventato uomo a tutti gli effetti. Nato come Elettra, il dolce Gabriele ha conosciuto un'infanza difficile ed è arrivato anche a tentare, per due volte, di togliersi la vita. Uscito dalla casa più spiata d'Italia, dopo aver fatto outing davanti agli ex coinquilini, Gabriele ha intrapreso un nuovo percorso della sua vita, il più importante.
Appoggiato dalla fidanzata Gabriella (ma non dalla famiglia), si è sottoposto ad un'isterectomia totale all'ospedale Niguarda di Milano. Barbara D'Urso ha seguito la vicenda a Pomeriggio 5, facendo sentire a Gabriele tutto l'affetto e il sostegno del pubblico.
Su Diva e Donna in edicola domani, Gabriele racconta la sua avventura e parla dei suoi progetti futuri: "Ora ho i diritti e i doveri di un uomo, sono maschio per legge, un traguardo che ho inseguito da sempre. Potrò sposare Gabriella, compagna di vita meravigliosa, mia amante e mia madre allo stesso tempo".
Ora la burocrazia non potrà più fermarlo, e Gabriele può finalmente dichiarare "A fine giugno o all'inizio di luglio saremo marito e moglie".
In più, Gabriele potrà spesso realizzare il suo sogno: diventare padre. "Abbiamo deciso di adottare una bimba haitiana. L'ameremo più della figlia che non potremo mai avere" dichiara l'ex gieffino al settimanale. Conclude parlando del padre (finora sconosciuto): "Finalmente so anche chi è, ma non svelo la sua identità. Dico solo che all'epoca del mio concepimento era un grande artista, un musicista molto famoso".
Tanti auguri ai futuri sposi!
Simona Redana