GF10, Maicol Berti sempre più vicino a Giorgio Ronchini
La sesta puntata del Grande Fratello 10, andata in onda lo scorso lunedì, è stata davvero ricca. Litigi, lo"sbuggiardamenti" in diretta, colpi di scena e gli immancabili pianti, hanno reso davvero bollente la diretta.
Messo da parte il solito trio Veronica-Massimo-Mauro, nel quale recentemente si è aggiunto un quarto "elemento", il giovanissimo Marco, uno dei siparietti più divertenti è stata la discesa nel tugurio dei due peggiori, George e Maicol Berti.
E proprio di quest'ultimo vogliamo parlare, o meglio della sua amicizia sempre più stretta con Giorgio Ronchini.
Già perché se il bel palestrato ha dichiarato di essere fidanzato da due mesi con una ragazza, alla quale ha fatto gli auguri in diretta, molti cominciano a sussu
rrare che tra i due ci sia qualcosa di più.
Il loro rapporto è sempre più stretto e a confermare l'affetto che li lega è stato il momento del rincontro, all'uscita di Maicol dal tugurio. Giorgio, infatti, lo ha accolto a dir poco calorosamente, abbracciandolo come se si trattasse davvero della sua presunta fidanzata.
Una scena che fa pensare e nascere dei sospetti su Giorgio.
Che anche lui, proprio come Davide che all'uscita dalla casa ha dichiarato di aver baciato un uomo pur non essendo gay, ci nasconda qualcosa?
Lucia Cocozza