video suggerito
video suggerito

Gf 11 anticipazioni: fuori il gigolò, nuovi concorrenti e le nomination

Nella puntata di stasera del Grande Fratello 11 vedremo se Giuliano Cimetti il gigolò verrà smascherato oppure no e Ferdinando Giordano racconterà la sua storia e il rapporto con il padre.
A cura di stefano brosca
7 CONDIVISIONI
visioni_d'insieme

Questa sera al Grande Fratello 11 ci saranno già dei momenti cruciali. Oltre a la scelta di Alessandro Marino, vedremo se il gigolò Giuliano Cimetti sarà riuscito a nascondere la sua identità. Quindi gli altri concorrenti della casa, soprattutto le ragazze, dovranno dimostrare molto spirito di osservazione e andare oltre le apparenze. Giuliano verrà scoperto come gigolò oppure rimarra solo un rompiscatole insopportabile per i ragazzi nella casa?

Un’altra storia importante che caratterizzerà questa edizione del reality show , Ferdinando Giordano, noto al pubblico per essere il figlio di un camorrista al Grande Fratello, parlerà del suo passato e del rapporto col padre, una persona che scelse la strada della criminalità. Una storia forte, emblematica della situazione del meridione dove molti ragazzi vivono costantemente in bilico tra legalità e illegalità.

Ferdinando è un esempio di come sia possibile scegliere una vita onesta, nonostante un membro della propria famiglia sia coinvolto in attività criminali.

Attese questa sera due ingressi nella casa che porterà a 18 il numero dei concorrenti e comincerà anche il duro gioco delle nomination.

Stefano Brosca

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views